Menu principale

Vasco Rossi...!!!! Forza Vasco...!!!

Aperto da Sbirro - Beco 155, Settembre 05, 2011, 12:38:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#15
Anche io all'inizio non capivo se tutta sta passione per facebook fosse un principio di alzheimer o cos'altro  :D

Poi ho pensato che forse ha semplicemente trovato un modo per dire quello che pensa direttamente ai suoi fans senza che qualcuno faccia da filtro e/o che travisi le sue parole..ed in effetti ho capito che questo "È da Vasco", l'ha sempre fatto con le canzoni ora ha solo un mezzo in più per farlo.

Comunque massimo rispetto per Vasco,  non credo c'entrino la droga e l'alcool come cause, è molto più probabile che esse siano conseguenze della sua personalità.
Non mi pare che le sue canzoni siano mai state molto spensierate.
Gli è venuta la depressione (brutta parola troppo generica)? No, ce l'ha sempre avuta.
Altrimenti sarebbe stato DJ Francesco.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Troppo buono Barte ..... il mondo non é tutto cosi' rosa ...  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Non ho capito cosa intendi Razzo..
Vasco non è certo perfetto anzi...ma nemmeno ha mai voluto far credere di esserlo.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uolter72

#18

non potra' mai essere perfetto con tutto quello che si e' pippato!!!!!

e' certo che e' depresso------

e ora sta sclerando di brutto......

fossi in lui me ne starei buonobuono in silenzio evitando di fare brutte figure con sto fb......

aspettando che la psiche torni in sesto....

Barte

#19
Non credo si sia trasformato semplicemente ora tutti lo vedono in diretta a ruota libera.
Nelle rare interviste dove riuscivano a farlo sbottonare un pò (tipo Red Ronnie) è sempre stato così.

Ho l'impressione che tutto questo clamore sia per nulla, per chi lo segue da tempo non è una sorpresa..se non un pò quella di vedere un 60enne tecnologicamente al passo  ;D

Non gli importava di fare brutte figure a 30 anni figurarsi a 60, c'è ben altra gente che si dovrebbe vergognare in Italia per cose più importanti e sta a pensare ai messaggi di Vasco  ???

Conosco tanti deficienti in modo aberrante che non hanno mai toccato ne sigarette ne alcool  :P

Sta storia del pippare come se fosse la causa di tutto, almeno 1 vostro conoscente su 10 pippa abitualmente e non ve ne accorgete nemmeno.

Io mi sono un pò allontanato da Vasco Rossi per le scelte musicali degli ultimi anni (parecchi a dire il vero), diciamo un pò troppo business-oriented per il resto.... :respekt:

Se vuol parlare su Facebook che lo faccia, alcuni come Celentano e Battisti fuggono dai fans, altri li cercano.


Vi sembra normale?  Un genio anche quando sembra fare stupidate   :applausi:

http://www.youtube.com/watch?v=gfO8Nr2eZdE

http://www.youtube.com/watch?v=E3I5xoXJyWk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Grande Barte, sono d'accordo con te...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

condivido completamente anch'io barte. OT:ma allora almeno un rossi nel tuo cuore c'è   :P :P :P ::)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mind-detonator

Musicalmente ritengo che Vasco sia finito da una quindicina d'anni.
Quando ascolto le sue prime canzoni rimango ancora colpito da quanto fosse fuori dagli schemi, innovativo, la sua produzione sucessiva invece, a mio avviso, è andata sempre calando fino a diventare imbarazzante, come imbarazzanti sono i suoi deliri sul web.
Detto questo, gli auguro di risolvere tutti i suoi problemi.
Purtroppo una persona a me molto vicina ha sofferto di depressione, quindi conosco fin troppo bene gli effetti devastanti che può avere.

Roberto.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.