Menu principale

COME AVETE CONOSCIUTO L'ICSERRE?!

Aperto da FEFFE, Settembre 05, 2011, 22:48:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FEFFE

FORZA SIGNORI E SIGNORE!! PARTECIPATE A QUESTO SONDAGGIO SEMO-SERIO PER RACCONTARCI COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA COMPAGNA DI SVENTURE!!
feffe

paulogas

Nel sondaggio non e' prevista l'opzione ce l'aveva un tale ..............
Io la mia prima xerre l'ho acquistata dopo che un ragazzo che conoscevo me l'ha fatta provare !!!!!!
la pagai circa 4500 di lire negli anni novanta  !!!!!!!!     Ci aveva rifatto il motore andava che era una BOMBA !!!!!!!!!!!!

fedeturk

Per caso! cercavo una moto da comprare ( precisamente un TT  ::) ) e mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di XR, è stato un colpo di fulmine e a fa...lo il TT  :) , anche se un pò di fascino per l'endurona di casa yamaha un pò lo provo ancora!

franzer

Quando il mio vicino di casa col 600 e la supertrapp mi faceva tremare i vetri di camera mia..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR

bè... prima l'ho fatta prendere ad un mio amico... tutti e due stradisti convinti (yamaha r6)...
XR perchè ha un motorone, poca manutenzione e telaio in alluminio... questo mi ricordo le armi per convincerlo...

poi la provai... e io la comprai 6 mesi dopo... perchè tornai un po indietro... strana, forcella lunga, insomma non mi trovavo col motard... e col mono!

Ora non scenderei più da una supermoto!  :D :D :D

gerry.dp

Quoto Paulo,ci vorrebbe ce l'aveva un tale...
Cmq ce l'aveva l'ex fidanzato di mia cugina che mi portava sempre a fare il giro e faceva certe impennate che neanche oggi riesco a farle. Io avevo circa 9/10 anni e quando la vedevano i miei amici che ne avevano circa 16,tutti che dicevano: "oh mamma,quello ha l'XR 600,che mostro!"
E così un banbino di dieci anni ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza con il desiderio di compiere 21 anni solo per poterla guidare,ed eccomi qui!  ;)

Ps.: cmq poi non ce l'ho fatta ad aspettare fino a 21,e quando a 19 anni la trovai non ci pensai due volte a prenderla,facendo incazzare come una belva mio padre!   :P
...vabbè,ma per l'XR si fa anche questo!   :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

FEFFE

Sondaggio modificato a grande richiesta!
...chiedo scusa al WB se ho usato troppe maiuscole...non lo faccio più...
feffe

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Settembre 05, 2011, 23:19:37 PM
Nel sondaggio non e' prevista l'opzione ce l'aveva un tale ..............
Io la mia prima xerre l'ho acquistata dopo che un ragazzo che conoscevo me l'ha fatta provare !!!!!!
la pagai circa 4500 di lire negli anni novanta  !!!!!!!!     Ci aveva rifatto il motore andava che era una BOMBA !!!!!!!!!!!!

Forse volevi dire... 4.500.000 (quattromilionicinquecentomila) Lire...?

Io ho votato...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

MarcelloGiuseppe

La XR600R era la moto che negli anni '90 faceva gola a tantissime persone, per lo stile, per la grinta e per tutto quello che ci riuscivi a fare.......era ed è un treno in corsa, un leone, una cascata...
la XR è la moto che tutti avrebbero voluto.

" io la desideravo da moltissimi anni....dopo tempo sono riuscito a trovarla....ma non vi dico la prima volta che vidi la XR in azione altrimenti va a finire che mi metto SBIRRO sulle spalle...e mi indaga..hahahah"

;D ;D ;D ;D

Pierpower

Beh, da piaccolo me la ricordavo sui giornali di moto
poi ho deciso di prendere un 600 per usarlo a tutto tondo e fare qualche sterrata per imparare  un po a gestire le predite di aderenza, tanto doveva solo essere una scuola per supersportiva da strada successiva...

la supersportiva successiva non è arrivata nè arriverà mai...
ho scoperto l'xr, ho scoperto il fuori strada e ho scoperto xr-italia!!!!!

che vuoi di +?
un lucano?!

:)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

TokyoSan

la conoscevo prima sulle riviste, che a quell'età erano più di moto che di donnine nude  :D
poi ce l'ha avuta il compagno di classe di mio cugino e la prima volta che ne ho sentito il suono dal vivo sono rimasto folgorato!  
e che pinne facevano in città quelli con l'XR :-*

e poi l'ho comprata (proprio quella del compagno di classe di mio cugino); anch'io come paulogas negli anni novanta, roba di tremilioniemezzo di lire;
poi l'ho venduta  :-\
e poi ne ho ricomprato un'altra dopo 10 anni  :-*

Robert60

Ho conosciuto l'XR leggendo la rivista Cycle (made in U.S.A) anno 1983  (giugno)

Si è stato amore a prima vista.......Rossa....4T...Jap! :-* :-* :-*
Avevo a quel tempo un Maico Mc440......e con un amico avevamo deciso di farlo a 4 tempi.
Dopo averlo usato una stagione a 4Km/l e con cambio di svariati pistoni........abbiamo trovato un Yamaha Xt 550 sbattuto......................folgorazione perche' non mettere un motore 4t in un bel telaio da cross con VERE sospensioni? (Anteriore forcella Maico da 42mm e al posteriore FOX ad aria....)

L'HONDA ......pero'...c'era un pero'.....non era importata in Italia.......
Un mese dopo andando in Olanda a vedere una gara di Cross mondiale..............passando poi in Belgio........comprata smontata.......portata in Italy a pezzi..........e sdoganato solo il telaio.......come pezzo di ricambio 8) 8)

Honda XR500R   (1983)

Luke (ex burp1007)

Amica di amici (cioè amica di Feffe!) ovviamente.. o forse eravamo sbronzi.. sia io che lei!!!!!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

JJ

Io volevo comprarmi un monster , un amico mi dice: mah vahhhhh compriamoci un XR , era il 1997, ne comprai una del 1990 poi nel 2002 comprai un SV 650, ma mi era rimasto il pallino del XR 650. Nel 2007 comprai quella di Dalmata........e quella mi tengo! ;)

FEFFE

Citazione di: Robert60 il Settembre 06, 2011, 11:22:15 AM
..sondaggio...........impossibile votare (per me!) :P :P
motivo?...................eccoci: :o :o

Ho conosciuto l'XR leggendo la rivista Cycle (made in U.S.A) anno 1983..............

Si è stato amore a prima vista.......Rossa....4T...Jap! :-* :-* :-*
Avevo a quel tempo un Maico Mc440......e con un amico avevamo deciso di farlo a 4 tempi.
Dopo averlo usato una stagione a 4Km/l e con cambio di svariati pistoni........abbiamo trovato un Yamaha Xt 550 sbattuto......................folgorazione perche' non mettere un motore 4t in un bel telaio da cross con VERE sospensioni? (Anteriore forcella Maico da 42mm e al posteriore FOX ad aria....)

L'HONDA ......pero'...c'era un pero'.....non era importata in Italia.......
Qualche mese dopo andando in Olanda a vedere una gara di Cross mondiale..............comprata smontata.......portata in Italy a pezzi..........e sdoganato solo il telaio ...come pezzo di ricambio 8) 8)

Honda XR500R   (1983)

:o :o :o :o
RISPETTO!!!   :respekt:
feffe