Menu principale

COME AVETE CONOSCIUTO L'ICSERRE?!

Aperto da FEFFE, Settembre 05, 2011, 22:48:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

grande Robert.... ma le braghe di pelle....  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

me l'ha fatto notare un amico su un depliant, qualche mese dopo se l'è presa un mio vicino di casa (1990), poi l'anno dopo un altro vicino (1991) a sto punto l'ho presa pure io dopo aver disfatto un TT nuovo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Ma per infilarsele, si usava il borotalco...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

GRAZIE JJ  :)

Io la conoscvo solo di fama, ma lui me l'ha fatta provare... ed eccomi qua :D
saluTony ®

XR MAN

Prima volevo un TT 600, poi mi cadde l'occhio sull'XR..

uolter72

erano gli anni d'oro ovvero 1987-1988

La adocchiai da lontano, passava e ripassava.

Poi ne vidi 2 poi 3 poi 5 poi tante.

Decisi di arrivarci passo dopo passo, da una Vespa 50 ad una  Honda MTX 125 giallo/nera, poi Kawasaki Klr 250, poi il Klr 570, Poi Yamaha XT 600, poi Dominator e poi....

feci passare un po' di tempo (cuore infranto) e mi sono deciso nel 91 a prenderne una usata che mi rubarono minacciandomi con una bella pistola sotto il palazzo .

Poi, poi,poi,poi nel 1997 me la sono presa Nuova.

Robert60

no.niente borotalco! :P :P :P :P

Comunque NON erano in pelle.................mi pare sky ( :P :P :P :P quello delle selle!!!!!...) :P :P :P :P

..fatti su misura!

Cubanonano

Conosciuta a scuola... il proprietario era un professore...chissa perchè nessuno di noi gli ha mai bucato i pneumatici.  ;D
E in quartiere da me c'era un "personaggio" che la usava tutti i giorni... penne su penne... poi l'ha sfasciata entrando in bar direttamente con lei....  in mono-ruota ovviamente :D
T.S.N.C.

ale_sarvaego

ne ho vista una partire (un pò come si deve) a un semaforo......non riusciva a tenerla in terra & ha fatto un mucchio di strada con l'anteriore che galleggiava! ci ho sbavato sopra 1 anno, poi ho scoperto xr-italia......mi è partito il cervello! la cura? ora quando scatta il verde galleggio anche io!
:metal:
XR 650r born to kick your ass.....

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Da bambino era l'unica che mi faceva girare la testa (nel vero senso della parola) quando passava con quel sound inconfondibile .....

.... nel 2000 ho coronato un sogno ed ho preso un 600 del 1996 !!  :-*

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

FEFFE

Citazione di: Cubanonano il Settembre 06, 2011, 18:59:35 PM
Conosciuta a scuola... il proprietario era un professore...chissa perchè nessuno di noi gli ha mai bucato i pneumatici.  ;D
E in quartiere da me c'era un "personaggio" che la usava tutti i giorni... penne su penne... poi l'ha sfasciata entrando in bar direttamente con lei....  in mono-ruota ovviamente :D
bella prof!!
averlo avuto io un prof che endurava!!
feffe

grigri

II^ metà degli anni 80;  Durante  test di collaudo  preparazione  di un 59X .
Bhe...  l'xr "a fatica"  ma...    di qualche metro stava avanti...   :o   poi scoprii che si trattava di un motore "preprato" per una nota gara africana....    ;)  (altri tempi). 

fede954

Ce l'aveva un tale che 7/8 anni fa si era aggregato ai nostri giri sui colli un paio di volte.... ancora quando in compagnia eravamo tutti stradisti...
Era un 650 motard tutto originale con un adesivo hrc sulla mascherina ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...non c'era nemmeno la legge sul casco obbligatorio... un mio vicino di casa (Gelmino) l'accendeva alle 6 del mattino ed era pulitissima e tornava verso le 11 praticamente gocciolante di fango e terra anche dalle orecchie... la sua (600) l'ha sempre tenuta da Dio e ora (penso abbia ormai sulla 60ina) qualche tempo fa l'ho rivisto passare ai 20km/h (sempre senza casco...)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!