Menu principale

L'XR di The President

Aperto da The President, Settembre 06, 2011, 18:58:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The President

Ciao a tutti ragazzi , sono da poco qui con voi e al momento della mia iscrizione avevo tra le mie belle in garage un CRF 450 supermotard competizione che non riuscivo più ad usare per problem logistici e di tempo in pista , ora l'ho venduta e finalmente sono riuscito a trovare l'XR che cercavo . Secondo me è già messa bene , ma come mio solito ci mettero del mio e per questo visto che sono nuovo del mondo XR avrò bisogno del vostro aiuto . Che dite mi date una mano se ne avrò bisogno ..... ;D ;D ;D
Ve la presento come l'ho trovata a Treviso dal vecchio proprietario . Il viaggio è stato lungo da Bergamo ma ne è valsa la pena per andare a prenderla   :-* :-*

Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Cubanonano

Accipicchia, proprio ben messa...Cambierei solo la mascherina...e i foderi li farei tornare originali
Per il resto: complimenti.  :)
T.S.N.C.

vittoxviii

Uno stile molto particolare, bellissima cmq!  ;)

Fossi in te inizierei a lavorare sull'impianto frenante!  ;)
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

The President

Citazione di: Cubanonano il Settembre 06, 2011, 19:03:10 PM
Accipicchia, proprio ben messa...Cambierei solo la mascherina...e i foderi li farei tornare originali
Per il resto: complimenti.  :)

Gia pensato , infatti i foderi diventeranno neri come il telaio , perchè bianchi sono orribili , e via anche i soffietti , vedremo se mettere quelli in neoprene dell'Acerbis o quelli rigidi Cemoto
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

The President

Citazione di: vittoxviii il Settembre 06, 2011, 19:06:55 PM
Uno stile molto particolare, bellissima cmq!  ;)

Fossi in te inizierei a lavorare sull'impianto frenante!  ;)

Il vecchio proprietario oltre a tutti i pezzi originali , mi ha dato una bellissima pompa e pinza brembo e relativa staffa di ancoraggio per una ca--ata...........100eurini  ??? ??? presa al volo , devo solo montarla  ;)

Webbo

Eehh la conosciamo bene quella moto !! Era quella di kent.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Ciao, si bellissima moto...!!!!!!!!

Complimenti...!!!!!!!! ;) ;) ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Ghino

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

FEFFE

feffe

Xmex

Ciao e complimenti per l'ottimo  :o acquisto.

paulogas

Bellissima !!!!!! Ue' ragazzi tra 650 e 600 motard siamo in parecchi  !!!!!! che belle moto  !!!!!!!!
Quanti utenti  !!!!!!!!!!!!!   

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

bella veramente e sta da paura!!!
forcelle nere o direttamente Showa 47 :-* :-* :-*
complimenti!!!
ciaoo ;)

The President

Ciao Tominoo grazie per i complimenti ,sono stato fortunato perchè la base di partenza è molto buona ed il precedente proprietario ha già fatto un buonissimo lavoro , ora ci metterò del mio per migliorarla . Per ora sicuramente foderi neri e via i soffietti per essere sostituiti con quelli in neoprene dell'Acerbis o quelli rigidi scorrevoli , e un parafango posteriore più accattivante . Sono un po indeciso tu che mi consigli ??? ???. Poi è in arrivo un bel Vapor e stò studiando una grafica migliore e più accattivante , forse anche cerchi neri .
Tipo questa

Poi come mi avevi chiesto ti farò un bel report del Suzuki .
Qui era  a Padova al Bike Expo , qualche anno fa, ho portato a casa il primo premio Naked  ;D