Menu principale

Organizzazione, e argomenti pratici per Desert Tour Tunisia 2011

Aperto da Webbo, Settembre 09, 2011, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Felino68 il Dicembre 12, 2011, 16:56:41 PM
   E' sufficiente lo specchietto retrovisore sinistro o ci vogliono tutti e due ?

Non servono, e poi quando ti capotti ci sbatti contro gli zebedei  ;) ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Bostro

Io tengo lo specchio sinistro, e lo terrò pure bello aperto, che dopo essere stato speronato in pieno deserto a gennaio vedrai se non vi terrò d'occhio in ogni secondo davanti, ai lati, e dietro...  :-X

Webbo

ma se è stata colpa tua !!!!  :D  :D  :D scherzo..
lo porterei solo per farmi la barba o lavarmi i denti, ma credo usero quello di un 4x4
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bostro

enrico70

Felino68

Piu' che altro era per non avere rogne dalle pattuglie !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

XR MAN

CitazionePiu' che altro era per non avere rogne dalle pattuglie !

Non hai ancora ben realizzato dove stai per andare ;)

Webbo

Felino68

Vedo che già vi state facendo la bocca con il pollo della situazione  >:(.   Non mi preoccupa la Tunisia  :-X, ma il tratto -casa/Salerno- che dovrò farmi con lo scarico aperto  ::) ! Mi sa che lo tappo per quei duecento chilometri.  :)  Ciao.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

vabbè li devi essere in regola, poi quando siamo di la vedi il dafarsi, gli specchietti non ti saranno sicuramente d'impiccio

Felino68

Ma secondo voi paro brutto se per le gelide serate mi porto la tuta da sci ?
"Hic sunt leones"

Webbo

io mi porto solo una giacca simil piumino, poi jeans e scarpe da ginnastica.
tanto non  che staremo tanto a cincischiare sotto le stelle la sera..
calzamaglia polipropilene se serve..

enrico70

e io che pensavo di stare sotto le stelle vicini vicini!!!!! :-* che delusione! :-\ avevo anche un bel vestitini da sera..........