Menu principale

Organizzazione, e argomenti pratici per Desert Tour Tunisia 2011

Aperto da Webbo, Settembre 09, 2011, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

Lu

Tutto ok, stanno per attrccare. Hanno fatto buon viaggio ma con mare mosso... :sbocco:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Lu

La truppa è arrivata ad Hammamet. Domani scenderanno fino a Douz e poi ....inizierà l' avventura!!

Dimenticavo, finchè il Webbo è desertico.....COMANDO IO!!!  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Sbirro - Beco 155

:D :D :D

La Lu al volante del sito...  :D :D :D Sei grandissima...!!!!!!!!!

Salutami tutta la mischia e tutti avanti...!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

ecchimee . Approfittando dellla wifi gratuita dell'hotel el moraudi di hammamet con il telefono vi scrivo queste 4 righe.

Per adesso tutto ok. Abbiamo recuperato felino e il cugino Lex che sono due soggetti davvero simpaticissimi. C'è stato qualche intoppo in dogana ma nulla che non si sia risolto con un paio di ore di pazienza.

Domani sveglia alle 7.00 colazione alle 8.00 partenza per douz alle 9.00. Poi dopodomani viene il bello!

Ciao a tutti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Webbo

arrivati ora a  Douz. Hotel touareg. Siamo in attesa delle camere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

...scusate...correggo io che il webbo si e sbagliato...

"arrivati ora a  Douz. Hotel touareg. Siamo in attesa delle cameriere:P

Buon viaggio a tutti...un po' vi invidio (anzi vi invidio molto)...un saluto particolare a Chef Mariò e alla su figliola "Marta-Hari"  ;D

TaccuDJ
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

zikigiovanni

nel dubbio,smanetta ;)

Lu

Ecco, sono finalmente a sgasare sulla sabbia  :cellera: :biker: :cellera: da ora non avrò più notizie fino al 31..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mastho

Tacco

Citazione di: Lu il Dicembre 30, 2011, 08:32:20 AM
Ecco, sono finalmente a sgasare sulla sabbia  :cellera: :biker: :cellera: da ora non avrò più notizie fino al 31..

...detto così sembra una tragedia...in realtà il 31 è domani!  :P

...Lu non ti preoccupare...non c'è bisogno di mostrarti così triste per l'assenza del webbo...non diremo nulla del MEGA-PARTY 31/12  con i RAGAZZI CUBANI che stai organizzando!  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Oh, mi raccomando Tacco, mi fido di te edella tua discrezione. In cambio non diró nulla a tua moglie su quando, alla cenà di Natale dal Crea, hai aspettato che tutti dormissero per uscire di soppiatto ed andare a goderti lo spettacolino di lap dance nel privè con la tettona moldavabiondatintachesistrusciaovunque.. ;)

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!