Menu principale

Organizzazione, e argomenti pratici per Desert Tour Tunisia 2011

Aperto da Webbo, Settembre 09, 2011, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Nuovi aggiornamenti di oggi,ho sentito il Webbo via satellitare verso le 16,30 : tutto bene anche se non credono di riuscire a fare tutto il percorso stabilito perché, se non ho capito male, la sabbia é molto pesante e si continuano a insabbiare sia jeep che moto. Stavano preparando il secondo campo, di giorno sono sui 18 gradi mentre la notte sendono a 2 (quanto son contenta di essere rimasta a casa con il mio adorto scaldasonno!). Felino ieri a dato forfait ed a riportato la moto a Douz, prosegue l'avventura sulle jeep, mentre il Bostro ha riempito il motore di sabbia, come é successo l'altr'anno a non ricordo chi, quindi anche lui continua sulle jeep. Già mi immagino tutti i santi e i porcellini che ha tirato :D :D :D, peró mi dispiace molto perché povero, la volta precente si era fratturato la tibia se non sbaglio.
Ma meglio la moto che lui!
Sua Webbità vi manda gli auguri di buon anno, e anche da parte mia auguri a tutti voi  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Auguroni a tutti i sabbiaioli ...... spero che vi fischino le orecchie !!  ;D ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Allora mandagli anche i miei migliori auguri! Strano per la sabbia...temperature basse dovrebbero favorirne la consistenza...

Taccus.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

edoxr

Ecco cosa succede a chi bestemmia...!!

Possa tu incorrere nell'ira di Dio onnipotente, soggiacere a un anatema perpetuo, avere le maledizioni che nel libro di Mosè sono date ai servi di Dio maledetti, vivere nella presente vita sempre odiato, mancare degli arti più necessari, e nella vita futura essere in compagnia di Datan e Abiron, e restare prigioniero eterno col diavolo e gli angeli suoi non potendo endurare in libertà sulle dune del deserto...... ;D

Ci dispiace...

Buon divertimento a chi continua...

jackass

alla faccia del dio misericordioso  ;D buon anno!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Lu

Citazione di: tacco il Gennaio 01, 2012, 23:51:49 PM
Allora mandagli anche i miei migliori auguri! Strano per la sabbia...temperature basse dovrebbero favorirne la consistenza...

Taccus.

Forse ho capito male, fatto sta che ha detto che Felino non se la sentiva più.. Ci daranno i dettagli al rientro..
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Aggiornamento di 5 minuti fa. Sua Webbità é entrata in comunicazione satellitare  :-* avevo capito bene , ha proprio detto sabbia molto pesante, continuano ad insabbiarsi sia jeep che moto ed hanno accumulato circa 8 ore di ritardo sul percorso prestabilito per cui stanno già risalendo per tornare e salteranno una tappa. Ci sono altre 2 moto in panne (ktm) caricate sulle jeep. Dice che sono così stanchi che la sera alle 8,30/9 sono tutti a nanna. Compresa la sera di capodanno. Ha parlato di parecchie rognette ma ci racconterà poi lui, e ultima cosa l'ho sentito veramente stanco...Il 4 saranno di nuovo a Douz..
Sempre più contenta di esser rimasta a casa anche se senza il Webbo mi annoio tantissimo  :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

...carissima Lu, non so se riusciremo ancora a tornare in Libia ma in Marocco ci spero molto...pensando al fantastico viaggio fatto con Mario, ai tramonti dorati sulla sabbia dell'erg di awbari, il clima di relax e gioia alla fine della giornata la Tunisia in confronto è una tappa della Dakar! (quella vera in africa)

La prossima volta si va tutti sul facile lasciando la terra dei datteri ai più bravi e smanettoni..abbiamo una certa età nonostante tutto  :P

Attendiamo il report ufficiale (soprattutto di Jillo, uomo dakariano dentro per il quale anche le sabbie più mobili non hanno segreti!)  ;D

Taccus
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: Lu il Gennaio 02, 2012, 18:41:11 PM
Ha parlato di parecchie rognette ma ci racconterà poi lui, e ultima cosa l'ho sentito veramente stanco...Il 4 saranno di nuovo a Douz..

..... si sarà tolto la voglia di deserto stavolta !!  ;D ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Fine dei sabbioni  :D sentito poco fa il  Webbo, erano da poco tornati a Douz, tutto bene, niente vittime a parte le moto di cui sopra, e tanta tanta stanchezza....
Ora aspettiamo lui, che ci farà un bel racconto con le somiglie  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Non ci porta a casa i vasetti ricordo con la sabbia del deserto ??  ::) ::) :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Ancora un aggiornamento : la nave parte con 12 ore di ritardo causa mare molto molto mosso, cosi i nostri  vacanzieri sono a zonzo tra Tunisi e Cartagine  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

zikigiovanni

e si sto tempaccio!!! credo che al loro rientro ,ne avranno da raccontare!!  ::) :-*
nel dubbio,smanetta ;)

RAZZO

Sono curioso di vedere quelle 2 o 3 foto che avrà fatto il Webbo.  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM