Menu principale

Organizzazione, e argomenti pratici per Desert Tour Tunisia 2011

Aperto da Webbo, Settembre 09, 2011, 11:20:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

zikigiovanni

nel dubbio,smanetta ;)

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Jil

E' stato un bel giretto...

La mattina leoni

la sera...

:D
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

mario

Citazione di: Webmaster il Gennaio 08, 2012, 12:44:21 PM
Weeeee simmo arriwatiiii  :)

Errata Corrige,  voi siete arrivati, io sono ancora in Africa   :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
......nati non foste a viver come bruti.....

fire fox

Hai perso la nave?
:-[
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

mario

Webbo

il trichecone aveva fifa di ballare in nave.. ma bastava farsi una bella dormita e tutto il resto era soft..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Gennaio 08, 2012, 21:48:56 PM
il trichecone aveva fifa di ballare in nave.. ma bastava farsi una bella dormita e tutto il resto era soft..

;D ;D ;D il trichecone, in questo momento mollemente sdraiato in un letto di un residence a Cartagine, ti ha trovato oggi piste nuove per bicilindrici e forse continua a starsere in Tunisia, con la trichechina, ancora per una settimana  ;D ;D ;D

Tacco

Citazione di: mario il Gennaio 08, 2012, 22:04:19 PM
;D ;D ;D il trichecone, in questo momento mollemente sdraiato in un letto di un residence a Cartagine, ti ha trovato oggi piste nuove per bicilindrici e forse continua a starsere in Tunisia, con la trichechina, ancora per una settimana  ;D ;D ;D

Mario studia studia...vista la mia età in tunisia a fare dunette-carogna non vengo ma un giro turistico a ripercorrere (via piste bicilindrici) la via di rommel e a visitare siti turistico-archeologici verrei eccome!  ;D
Mettiamoci dentro qualche residence e una serie di belle cene a base di pesce e il gioco è fatto!

Ciao, bentornati a tutti e buona permanenza a te.

Taccus.

P.S. non è che rimani xchè stai piazzando Marta li giù in Tunisia?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

XR MAN

MIKY WR

Felino68

Ciiiovanni, Ciiiovanni, Ciiiovanni, passa sul due !
Finalmente sono in pigiama sul mio talamo. La nave ha fatto dodici ore di ritardo, notte all' addiaccio a La Goullette in macchina e partenza alle 13 dell' 8. Mare da paura, ma per fortuna col vento in poppa, fino alle 17, poi tutto in discesa. Arrivo a Salerno con sole 3 ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia, ed ultimi 200 km in sella al mio cavallo fino a casa, il tutto condito da grandinetta sottile e pioggia negli ultimi 30 km e neve di bentornato appena parcheggiata la moto.
   Ragazzi che esperienza ! Io in moto sono durato poco per la scarsa esperienza enduristica e per la scarsa forma fisica, ma i miei porci 80 km di sabbia e pietraie me li sono fatti e non li scorderò più, così come non scorderò più tutto il resto del viaggio. La nostalgia e' già tanta.
   Se lo Chef preparerà un giretto più breve e meno bastardo quasi quasi.......
   Ragazzi non abbiate timori. Fate il Desert Tour. Ma ricordate che dovete avere una grande forma fisica oppure un grande tecnica, oppure.........una grandissima stazza per dominare il mezzo.   :P
   Per ora un grandissimo ringraziamento a tutti gli amici motociclisti che non hanno mai fatto mancare aiuto, supporto ed amicizia in ogni momento. Webbo, Jil, Bibo, Enrico ed a mio cugino Lex con il quad, che era partito per accompagnarmi ed invece il tour se lo e' fatto tutto con un quaddino 250, 4 tempi, due ruote motrici, con variatore. Chapeau.
   Per concludere un saluto agli amici del Nord-Est Bostro, Tomas, Icio, Cielo, Nicola ed Alberto.
   Per ora ciao a tutti.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

Grande Felino ! attendevo impaziente il tuo ritorno !  :D

mo fatti trovare su FB, che non sono riuscito a beccarti !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.