Menu principale

Preparata per fare enduro...duro

Aperto da Piè-XR, Settembre 09, 2011, 15:13:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ottarello

Merlo2

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Bluto

ma questa moto non era in vendita tempo fa?

diapolon

Casssspita che bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

sono vecchi topic che vengono "tirati su" da bimbominchia desiderosi di postare annunci di vendita nel mercatino... ahimè invano..  ;)

Citazione di: Bluto(fu Niedermayer) il Novembre 03, 2012, 19:00:44 PM
ma questa moto non era in vendita tempo fa?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Piè-XR

Citazione di: Webbo il Novembre 04, 2012, 09:48:51 AM
sono vecchi topic che vengono "tirati su" da bimbominchia desiderosi di postare annunci di vendita nel mercatino... ahimè invano..  ;)

A Webbo! Non ci hai capito un c.... e se ci sono dei minchia quello sei tu!
Saputone!

Webbo

Piė il mio commento non era rivolto alla tua moto, ma a chi dopo mesi risponde a vecchi topic per acquistare "punti" per poter postare nel mercatino... Attendo scuse  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Piè-XR

Citazione di: Webbo il Gennaio 20, 2013, 20:20:55 PM
Piė il mio commento non era rivolto alla tua moto, ma a chi dopo mesi risponde a vecchi topic per acquistare "punti" per poter postare nel mercatino... Attendo scuse  ;D

Allora sono io che non ho capito un c.... ti chiedo scusa. :-(

Doppia D

Ciao Piè-XR, volevo farti una domanda: c'è modo di far realizzare un altro cavalletto regolabile a chi lo ha fatto ha te? sono molto interessato!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

amecos

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

motard73

Bella e'così bella che  sembra un peccato

Infangarla.

Ahahaha
Bel lavoro