Menu principale

Faster Corning Speed! (CRF 450 SM): eccola (pag 8)

Aperto da Mura, Settembre 13, 2011, 21:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR


Mura

Citazione di: TokyoSan il Maggio 12, 2012, 22:52:18 PM
infattamente li ho presi sulla baia a 15 euri  :P

a proposito, hai il manubrio da 28? trovato difficoltà ad adattare l'attacco dei paramani?
io ho dovuto limarli un po' e non ti nego che se riesco vorrei trovare degli attacchi migliori

no, ho il Renthal originale da 22, al quale ho soltanto tolto il traversino  ;)

Citazione di: StefanoXR il Maggio 12, 2012, 22:56:45 PM
allora? racconta!!
come va?

beh Stefano, le aspettative non sono state asolutamente tradite, anzi...è un aeroplano, e rispetto alla pur ottima XR 600 preparata c è un abisso, sia a livello di erogazione, cattiveria, telaio, ciclistica e sospensioni (sebbene non siano settate ad uso motard)...

Inoltre ho constatato con molto piacere che il CRF ha molto meno freno motore rispetto all XR, il che mi facilita non poco la guida, visto che sono abituato a far "scorrere" parecchio la moto, cosa che l XR non mi consente di fare appieno come vorrei....

dirtbag

Citazione di: TokyoSan il Maggio 12, 2012, 22:52:18 PM
infattamente li ho presi sulla baia a 15 euri  :P

a proposito, hai il manubrio da 28? trovato difficoltà ad adattare l'attacco dei paramani?
io ho dovuto limarli un po' e non ti nego che se riesco vorrei trovare degli attacchi migliori


Se sono gli stessi che ha montato il mio amico purtroppo costano la metà ma durano un quarto...
La CRF è la CRF ragazzi, lo zio Honda l'ha fatta proprio bella e poi è arrivato Mura con le ciliegine!

Lamps!
Home is wherever you can ride!

Mura

 :D

Sempre a titolo di paragone col 600, il cui telaio in acciaio non è certo un campione di rigidità, col CRF l inserimento in curva lo si può ritardare parecchio con un successivo accompagnamento nelle curve, sia larghe che in quelle strette (tornanti), senza pari...insomma, godimento puro!!!  :-* :-* :-*

lelef

te lo stai godendo sto gioiellino he?
con quasi 20 anni di differenza di progetto dev'esserci un vero abisso col 600

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Citazione di: lelef il Maggio 13, 2012, 05:11:22 AM
con quasi 20 anni di differenza di progetto dev'esserci un vero abisso col 600

l hai detto, un vero e proprio abisso...un altro pianeta, anzi altri 2 pianeti  :)

Citazione di: sbirro il Maggio 13, 2012, 18:14:44 PM
A me non piace...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:lol2:

after

...come tutti i tuoi mezzi... praticamente impeccabile ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

così adesso oltre ad averlo appiccicatio dietro nelle curve, ce l'ho appiccicato pure nei rettilinei..  :-\  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura


Mura

Citazione di: Webmaster il Maggio 14, 2012, 18:05:30 PM
così adesso oltre ad averlo appiccicatio dietro nelle curve, ce l'ho appiccicato pure nei rettilinei..  :-\  :P

ma va lààààààààààààààà!!! Che l XRona ha motore da vendere!!!!!  8)

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Davide"Jack"Caiva

Citazione di: Mura il Maggio 12, 2012, 20:33:39 PM
Collaudata oggi col Webmaster e Dadet  8)

Eh già ho avuto i piacere di vederla dal vivo e in movimento...

Citazione di: Webmaster il Maggio 14, 2012, 18:05:30 PM
così adesso oltre ad averlo appiccicatio dietro nelle curve, ce l'ho appiccicato pure nei rettilinei..  :-\  :P

Per quel che ho visto secondo me aveva un pò di rispetto e non "cellarava" del tutto, non l'ho mai visto alzare la ruota davanti... :P

Citazione di: Mura il Maggio 12, 2012, 23:06:10 PM
Inoltre ho constatato con molto piacere che il CRF ha molto meno freno motore rispetto all XR, il che mi facilita non poco la guida, visto che sono abituato a far "scorrere" parecchio la moto, cosa che l XR non mi consente di fare appieno come vorrei....

E anche qui potevi fare molto di più... mai un accenno di derapata... :hmmm: :hmmm:


Mi aspetto miglioramenti visto che era la prima uscita con questo giocattolino.

Esteticamente... da vetrina... in perfetto "stile mura"

Anche se abbiamo notato qualche impercettibile miglioramento da apportare :P :P :P e che sicuramente arriverà.

Del lavoro, complimenti.



Mura

 ;D ;D ;D è si Davide, come primo giro ho preferito darle ancora abbondantemente del Lei......i miglioramenti da apportare arriveranno parallelamente a cash a disposizione da spendere  :-[

..nel frattempo ho sistemato le frecce post per evitare la liquefazione di una di esse  ::)

Sbirro - Beco 155

Sarà, ma più la guardo vedo che non mi piace... forse è colpa dei nipples rossi...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:






































Ti voglio bene Mura, e hai una moto stupenda e fantastica...!!!  :applausi: :applausi: :applausi:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus