Menu principale

Faster Corning Speed! (CRF 450 SM): eccola (pag 8)

Aperto da Mura, Settembre 13, 2011, 21:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Senza tanti giri di parole, dopo anni ed anni che lo sognavo (qualcuno ne sa qualcosa, visto che l ho nominato miliardi di volte.. 8) ), oggi ho fatto l acquisto: sono orgoglione  :P di presentarvi HM CRF 450 Motard,  :-*  model year 2005 (prima annata con telaio "stretto", modificato rispetto ai MY precedenti, come vedete ho studiato ultimamente  ;D ), pistone con 15 ore di utilizzo, targato, praticamente tutto originale come lo allestiva ( :angry2:) HM Italia: Acerbis Cyclope e parafango ant, disco 320, pinza e pompa cross  :-[ , strumentino digitale HM, manubrio Renthal, frecce, addirittura pedane passeggerio ancora montate...monta anche un contaore

dotato di uno scarico completo (collettore+silenziatore) leoVince X3, ma mi viene consegnato anche lo scarico completo originale......

purtroppo dispongo soltanto della foto del Concessionario Honda da cui l ho comprata..a breve, probabilmente settimana prossima, il ritiro (dopo un cambio olio motore e trasmissione effettuato dall officina Honda stessa)...

..poi si darà l avvio ad una serie di piccoli mini-lavoretti preparatori: via quella frociate di adesivi su forcellone e fianchetto laterale, parafango anteriore rosso SM Racetech, via il Cyclope, mascherina faro probabilmente Racetech, portatarga che probabilmente verrà sostituito sempre con un Racetech, paramani chiusi.....ma ho tutto l autunno e l inverno per pensarci ed agire!! :D



Uploaded with ImageShack.us

PS: la Nonna (XR 600R Motard MY 1991) la tengo!

Salvia

Ah però...ottimo acquisto!!!

Si si, la mascherina toglila subito  :o
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

già, speriamo non sia un inchiappettata..sgrat sgrat.... :ciappa:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

 :batti: :batti: :batti: Gran della moto...!!! Complimenti... a vederla è proprio la moto che cercavi tu... Curata, e senza troppi manini strani...

Bravissimo...!!! Quando andiamo in pista a provarla...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

èh si, ho ascoltato i tuoi consigli  ;D quindi ne cercavo una meno smanacciata possibile e più fedele all orginale: per ulteriori modifiche ci penserò io!!!!

dove si potrebbe provarla? cmq ormai se ne riparla primavera prossima  :-[

éhh Razzo, l uso sarà anche stradale (con cura) affiancandola all Xr, impiegata per le trasferte motardiche più lunghe ed imegnative, dove tornerà in auge la Nonna... ::)

Sbirro - Beco 155

Dove vuoi, è facile organizzarsi per una bella e più di una  ;) pistata in compagnia...!!!

Si, io la prossima primavera...! Sto uscendo adesso dal mio infortunio... ;D

A parer mio, primo lavoro... tarare le sospensioni per il tuo peso... molto importante...!!!

Quanto pesi tu...?

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Citazione di: sbirro il Settembre 14, 2011, 14:10:34 PM
A parer mio, primo lavoro... tarare le sospensioni per il tuo peso... molto importante...!!!

Quanto pesi tu...?



sono 60Kg x 1,78m...un manico di scopa, praticamente...per questo bramavo l estrema leggerezza del CRF.... ::)

Sbirro - Beco 155

ca**o ci decolli e voli con quella moto...!!! :banana: :banana: :banana:

Ti posso passare 7kg...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

magari!!  ::) assumerei sembianze un po' più umane con qualche Kiletto in più..... :P

paulogas

Esagerato il crf addirittura !!!!!! non era meglio un x r 400 portata a quasi 500 c.c. ????
;D ;D ;D     devi guardare l'orologio con quella  !!!!!!!   ;D ;D ;D  se sbagli ora sei fottuto !!!!!!!!   :D :D :D ;)
Bell'acquisto un xr e un crf complimentssssss     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Mura

Citazione di: paulogas il Settembre 14, 2011, 20:28:09 PM
Esagerato il crf addirittura !!!!!! non era meglio un x r 400 portata a quasi 500 c.c. ????

Grazie Paolo!! Beh, il 440 Motard l ho avuto ( o meglio l ha avuto mio fratello, ma lo usavo anch io)...certo, bel mezzo, come d altra parte il 600 se rivisto e preparato a dovere, ma i 450 (parlo a livello prestazionale e di reattività di guida) sono un altra cosa....

sono altrettando consapevole del fatto che sono piuttosto delicati (forse meno di quel si sente in giro, dice qualcuno, mah..), per tal ragione tengo anche l XR per le "gite" fuori porta!!! :-* :-* :-*

Tomminoo


Cako

Belin se non mi distruggevo un pensiero al crf only pista l'avrei fatto

Però I Freni....non dovrebbero manco omologarla una moto con quella potenza con i freni ridicoli...stesse cosa per l'XR eh...
Se sei incerto...tieni aperto...