Menu principale

Faster Corning Speed! (CRF 450 SM): eccola (pag 8)

Aperto da Mura, Settembre 13, 2011, 21:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

e il tuo vecchio McMaster? forse c è anche bianco, all white.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Barte il Settembre 17, 2011, 22:54:32 PM
CIRCUIT BAGUS  :)

bravo Barte, ottimo consiglio, mi piace proprio!!!!

me la farei tutta bianca comprando a parte la porzione superiore anch essa bianca (cosa che si può fare, a quanto leggo)...caruccio però, èh!! ::)

TokyoSan

bello sto Bagus!  ;)

cmq ho sguinzagliato il ragazzo (che mi ha regalato il contakm) sui forum che bazzica lui di Derapage &co. alla ricerca della mascherina bianca, magari ne trova un paio a pochi soldi  :P

Mura

TokyoSanTO subito!!!!!!!!!   8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

TokyoSan

troppo buono  :D

tra l'altro quest'estate quando gli chiesi di trovarmente una mi fa "ah si ce l'aveva un mio amico l'ha buttata tanto usa la moto solo in pista"
ed io -----> :o


Cako

Citazione di: Salvia il Settembre 17, 2011, 22:00:52 PM
Ma...sono l'unico a cui piace la UFO Stealth?    :( :( :(



A me piace un sacco...appena uscita l'ho presa e montata...
i led tra le cose positive illuminano leggermente il bordo strada
Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco


Grande, sono veramentre ORGOGLIONE di te.  ;)

Sono felice per il tuo appagamento.

Per la mascherina ti consiglio di "ravanare" un pò in giro e cercare la mascherina orginale che montavano nel 2009 (se non erro) che è quella che ho io.  :P

Piatta che sembra un tabella portanumero, con una faro che fà una luce "vera" e, soprattutto, esteticamente valida.

Un abbraccio.

Bracco

Mura

Citazione di: Bracco il Settembre 23, 2011, 15:59:21 PM
Grande, sono veramentre ORGOGLIONE di te.  ;)

;D ;D ciao Alfredo, si anch io sono piuttosto orgoglione per l acquisto effettuato, anche se aspetto che mi passi l influenza  :friddu: di questi giorni per provarla: terribile avere la moto in garage ma non poter nemmeno scendere per vederla e per metterci le mani causa febbre! :-X :-[

after

...averlo saputo prima... ero a Verona stamattina... magari ti dicevo come andava ;D ;D ;D

...speriamo cmq che la febbre non vada troppo su altrimenti ordini una Cyclope e allora siamo rovinati :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura

Ecco Faster Corning Speed sul carrello sulla via del ritorno, dopo averla ritirata, mercoledi pomeriggio (anzi, ormai verso sera..)..ringrazio infinitamente il mio amico Marco che mi ha prestato il suo "old" BMW serie 3 dotata di gancio traino per il prelievo del mezzo!!  8)




Citazione di: after il Settembre 23, 2011, 17:53:07 PM
...averlo saputo prima... ero a Verona stamattina... magari ti dicevo come andava ;D ;D ;D

...speriamo cmq che la febbre non vada troppo su altrimenti ordini una Cyclope e allora siamo rovinati :P :P :P

;D  :D

Mura