Menu principale

Faster Corning Speed! (CRF 450 SM): eccola (pag 8)

Aperto da Mura, Settembre 13, 2011, 21:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

già..... :-X però con la pompa da cross (col pistoncino di diamentro maggiore rispetto a quella che montano di serie le XR) a parità del resto (discaccio e pinza 2P) frena cmq meglio rispetto ad una XR Motard standard...poi si sa, le 4P etc sono tutta un altra cosa.... ::)

salim

Bellissima! Anche per me è un mito il CRF 450 (penso per molti qui...)

complimenti!

Davide"Jack"Caiva

...me che bravo il nostro Mura....

Complimenti per l'acquisto... :applausi: :applausi:

Maledetto tentatore... ma non cederò... non tornerò al monocilindrico.... per ora... :diavolo2: :diavolo2:

Non vedo l'ora di vederti in azione e naturalmente... mi offro volontario per una prova su strada...

Ti prometto che andrò piano e che non alzerò (volutamente) la ruota anteriore...  :bugiardo:

StefanoXR

Citazione di: Mura il Settembre 23, 2011, 18:40:02 PM

potevi mettere altre due cinte! ha retto solo con 6?  :P :P

Citazione di: RAZZO il Settembre 25, 2011, 22:05:42 PM
Azz ... ha la pinza da cross davanti !!  :o
Razzo
Non dargli retta quel freno è una bombaaaaa!!!!  :D :D

Comunque è bellissimaaa... nuova e tenuta impeccabilmente... le gomme sono ottime! Un bel giocattolino!!  ;) ;)

Mura

grazie ragazzi!  :D

si Stefano, ho abbondato con le cinghie visto che già il carrello stava letteralmente cadendo a pezzi, non volevo facesse la stessa fine la moto da lui trasportata.... ::)

l hai detto davide, non torni al mono, ma solo PER ORA!!!!!  :beffe: :beffe:

..prima o poi ti convinceremo: alla Apriliona dovrai affiancare una mono raNcing!!!!!!!!  :botte:

matteoxr

dadet ma guarda che l'aprilia fa una bicilindrica motard, tra l'altro 550 così risparmi su bollo e assicurazione. potresti prendere quella no? ::)
con quella però solleveresti involontariamente la ruota anteriore..spero non sia un problema per te. :P

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 26, 2011, 20:55:11 PM
dadet ma guarda che l'aprilia fa una bicilindrica motard, tra l'altro 550 così risparmi su bollo e assicurazione. potresti prendere quella no? ::)


buon suggerimento!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Davide"Jack"Caiva

Citazione di: matteoxr il Settembre 26, 2011, 20:55:11 PM
dadet ma guarda che l'aprilia fa una bicilindrica motard, tra l'altro 550 così risparmi su bollo e assicurazione. potresti prendere quella no? ::)
con quella però solleveresti involontariamente la ruota anteriore..spero non sia un problema per te. :P

Lo sai che ci avevo fatto un pensierino...ma poi mi spaventava l'idea che la ruota anteriore non toccasse terra e così ho optato per una moto più tranquilla...

Mura

sèèèèèèèèèèèè  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

Mura


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus