Menu principale

Faster Corning Speed! (CRF 450 SM): eccola (pag 8)

Aperto da Mura, Settembre 13, 2011, 21:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef


Mura

tenterò, ma non so se a livello legislativo la garanzia sia valevole solo se le eventuali riparazioni siano state eseguite dal concessionario che ha materialmente venduto la moto.....

gianpivr

Di solito il mio meccanico anche nei casi in cui fa solo mediazione conto vendita, in casi la moto avesse SUBITO danni inaspettati, chiama il venditore e lo mette di fronte al problema, e alla fine fa pagare il danno a lui. Dopotutto i tuoi soldi dell acquirente sono sempre buoni...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Salvia

Citazione di: lelef il Ottobre 31, 2011, 04:18:14 AM
fossi in te cercherei di rifarmi sul concessionario

Eh, sarebbe la soluzione giusta ma se non hai un buon avvocato (che costa) dubito che vada a buon fine...
avresti dovuto dimostrargli che il problema c'era già quando tel'ha venduta lui e magari avvertirlo prima di iniziare a riparare, così potrebbe dirti che sono cose che hai voluto fare tu per elaborarla
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mura

Arrivata prima tranche di ricambi e minuteria varia ovviamente originale Honda: si tratta di viti e bulloneria in luogo di quella componentistica da ferramenta cinese  :angry2: che monta HM Italia all atto dell omologazione del mezzo....e poi un po' di guarnizioni/o ring (tra cui quella dell alberino innesto leva kick, da ci trafilava olio), e le immancabili fascettine stringitubo Honda per le quali vado matto  :-*




Citazione di: Cako il Settembre 15, 2011, 10:14:21 AM
Però I Freni....non dovrebbero manco omologarla una moto con quella potenza con i freni ridicoli...stesse cosa per l'XR eh...

verissimo...mi sono già procurato una Brembo 4P pronta per il montaggio..... 8) 8) 8) 8)

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mura

...lo ammetto, sono un vizioso......... :D 8) 8)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura


Mura

Nonostante il freddo polare, la preparazione del CRF prosegue, con piccoli lavoretti (che a dir la verità procedono a rilento..) e pezzi/particolari che mi stò procurando (compresi gli adesivi che devo andare a ritirare dal Webmaster..  ::) )...

....e la settimana scorsa è arrivato il portafaro Bagus (ringrazio Barte che me l ha segnalato, mi è piaciuto moltissimo e l ho preso, alla fine..)..

Lo volevo tutto bianco, l abbinata colori prevedeva il nero/bianco, cosi mi sono fatto spedire anche la tabella superiore (intercambiabile e disponibile anche separatamente come ricambio) di colore bianco per un full white!  :D

PS le foto fanno caàà, quando la assemblo e monto ne faccio di migliori.... :P


Mura

Taac! ...ecco il Webbs cosa mi ha approntato per il CRF.... 8)


Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...!!! :-* :-* :-*

Viventera una moto fantastica...

A quando per vedere un pochino di foto serie...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Citazione di: sbirro il Gennaio 12, 2012, 03:20:05 AM
A quando per vedere un pochino di foto serie...?

Ho ultimato la fase di smontaggio di svariati componenti, sovrastrutture etc, anche per far ordine in quello pseudo impianto elettrico HM...appena metto mano al tutto per riassemblare, vedo di fare degli scatti..... 8)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura