Menu principale

cena a Crescentino il 7 Ottobre 2011

Aperto da Campolone, Settembre 15, 2011, 09:19:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

buzdesign

io come promesso avrei dato una conferma entro oggi...
confermo ci sono e felice di conoscrvi di persona per la prima volta. Saro' a Crescentino per le 20,00...ci sara' una piazza con un bar ? magari se qualcuno anticipa di 20' aperitivo? perche'No?
Qualcuno mi lascia un recapito in modo da contattare in caso di bisogno?
tnx

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gpsmax

Citazione di: Tinto il Ottobre 05, 2011, 16:19:10 PM
...okma entro domani sera ho bisogno di avere un numero il più preciso possibile....

ok, sento il Salvia e ci si coordina.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Se l'ho individuato giusto

Uploaded with ImageShack.us le coordinate sono:
N 45° 09' 42''
E 8° 09' 20''
XR 600R '95

JJ

anche io ho trovato quelle coordinate, ma il TOMTOM ti porta lì....il mio che non è molto aggiornato non ha i numeri della via, ma penso che una volta lì.....

gune

Citazione di: gpsmax il Ottobre 04, 2011, 19:57:23 PM
gune, ti porto i disegni per fare tappo marmitta e paracoppa...
volentieri
un saluto  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Tinto

...alla fine rimaniamo 7 sicuri e 9 in forse??

Per quanti dico di preparare...una decina....scusate se rompo ma il tempo stringe...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Campolone

il contrario, 9 sicuri e 6/7 in forse. Hanno ancora confermato arcont e buz  ;)
Prova a mandare un pm o una mail ai rimanenti forse e così ti regoli per quanti far preparare
XR 600R '95

Tinto

...scusa Campolone ma oggi sono da Clienti tutto il giorno...calcolo una dozzina....vedo cosa dice mia suocera...
WR 250 F 2008

Salvia

Ho appena sentito Max, tutto confermato ma con possibile ritardo, appena partiamo dal "Vecchio Piemonte" vi facciamo sapere    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Salvia

Ragazzi, oggi ho sentito SMR73, aggiungete un posto a tavola che viene anche lui    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Tinto

...ragazzi ci si vede stasera...e mo me ne vado a casa....
WR 250 F 2008

mario

Sorry Tinto, ha vinto il 50% del "non posso venire", per quest'anno salto, proprio quando era da te.....così non posso conoscere i Tintini  ;)

se hai/avete delle foto fatte sulla Via del Sale mandatemele su avventureoffroad@gmail.com che le pubblichiamo

Citazione di: Salvia il Ottobre 06, 2011, 20:37:39 PM
Ragazzi, oggi ho sentito SMR73, aggiungete un posto a tavola che viene anche lui    ;)

date un "cinque" da parte mia a SMR73
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...peccato...ti toccherà organizzarti per venire a fare un giro nel Monferrato... :P

...e comunque stasera, se tutto va bene, i Tintini dormono dalla nonna.... 8)
WR 250 F 2008

dunkel

Accidenti oggi temo di finire tardi al lavoro.  :-\  come al solito gli imprevisti capitano sempre al fine sett.

non mi calcolate tra i sicuri. in caso riesca a finirie in orario decente, saro' ben felice di far parte della combriccola.
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005