Menu principale

cena a Crescentino il 7 Ottobre 2011

Aperto da Campolone, Settembre 15, 2011, 09:19:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Campolone

Salve gente, parlando qualche settimana fa con lo chef si sarebbe deciso di proporre una pizzata tra di noi (dopo le via del sale e prima delle Tunisia) intorno alla fine di Settembre/prima decade di Ottobre. Come al solito si preferirebbe farla o di venerdì o di sabato e tutti quanti, compresi gli xr-isti non di Torino, siete invitati a partecipare.
Cominciate a dare la preferenza delle date e poi vediamo di scegliere il posto cercando di accontentare più gente possible e tenendo presente che l'ultima pizzata si è svolta a Pinerolo e la penultima a Torino.
XR 600R '95

mario

Bravo Campo e stavolta speriamo di avere una partecipazione più corposa

Per me va bene tutto meno sabato 1 ottobre, che son fuori........di melone  :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Sbirro - Beco 155

Io l' 8 di ottobre 90% sono a Torino, anche per un altro evento...  ;)

Vediamo cosa dice la maggioranza...!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

dalmata

saluTony ®

gune

io ho tutti i week-end impegnati fino ai primi di ottobre
preferirei il venerdi poi mi adeguo

a mario e' vero che ultimamente mi collego poco ma l'altra volta l'ho saputo 2 ore prima della pizzata :P
xr 600 r
ex wr 450 f

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Tinto

...faccio una proposta alternativa...

Conosco una trattoria vicino a Crescentino (è quella di mia moglie) a buon prezzo dove potremmo farci fare panissa e fritto misto alla Piemontese con un buon barberino delle colline del Monferrato....ed una grappa di produzione propria....

Magari una cosa diversa per chi (se c'è qualcuno) viene da fuori...

Un'idea come un'altra.
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

io ho una birra in sospeso con un piemontese... quindi mi associerei volentieri, così saldo anche il mio debito, ormai da troppo tempo in sospeso.

ma preferirei di venerdì, mi pare che anche altri siano di questa opinione... io poi mi dovrei fare un pezzo da un centinaio di km  per tornare a casetta, quindi...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Eccome  io preferisco il venerdì meglio se ad ottobre!!! ;)

Salvia

io per un pò ho vissuto ad Asti...ho dato qualche esame a Torino...non posso non aggregarmi    ::)    ...poi che faccio, lascio che Max si pappi 120 Km da solo? No dai, il viaggio in compagnia (se mi vuole  :-* ) passa più velocemente    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

gpsmax

Citazione di: Salvia il Settembre 18, 2011, 23:42:56 PM
io per un pò ho vissuto ad Asti...ho dato qualche esame a Torino...non posso non aggregarmi    ::)    ...poi che faccio, lascio che Max si pappi 120 Km da solo? No dai, il viaggio in compagnia (se mi vuole  :-* ) passa più velocemente    ;D

... contaci... !

così al ritorno mi tieni sveglio...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Tinto il Settembre 16, 2011, 12:35:52 PM

Conosco una trattoria vicino a Crescentino (è quella di mia moglie) a buon prezzo dove potremmo farci fare panissa e fritto misto alla Piemontese con un buon barberino delle colline del Monferrato....ed una grappa di produzione propria....

Un'idea come un'altra.

Non male, non male, da tenere in alta considerasiun
......nati non foste a viver come bruti.....

dunkel

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

gpsmax

Citazione di: Tinto il Settembre 16, 2011, 12:35:52 PM

Un'idea come un'altra.

quoto anche Mario: dopo la narrazione del Tinto, sua moglie e soprattutto la sua trattoria mi stanno molto simpatiche...