Menu principale

cena a Crescentino il 7 Ottobre 2011

Aperto da Campolone, Settembre 15, 2011, 09:19:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

buzdesign

se mi organizzo con il lavoro ,sono dei vs...lasciatemi pero' un paio di gg...x mercoledi' pomeriggio vi dico

gune

io do' gia la mia adesione salvo complicazioni
un saluto ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

Presente :)

Spero di venire in macchina con JJ che è astemio, così io posso bere!  :D
saluTony ®

JJ

Sì ma a me dopo cena viene sonno.......speriamo che la macchina ci porti a casa da sola :P

Presente  ;D

putro

Sì ma dov'è sto posto dove dobbiamo trovarci?
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

gpsmax

Citazione di: gune il Ottobre 04, 2011, 09:17:27 AM
io do' gia la mia adesione salvo complicazioni
un saluto ;D

gune

gune, ti porto i disegni per fare tappo marmitta e paracoppa...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...scusate ieri non ho potuto collegarmi tanto...

Allora ci si trova a Crescentino (7 km dal ristorante) per le 20.00/20.30 in piazza Garibaldi.

Io vi aspetto li quando ci siamo tutti si va  a mangiare ....va bene??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

JJ

E' complicato trovare il locale?

Semmai in privato puoi lasciarci un riferimento telefonico, oppure quello del locale che sicuramente puoi lasciare in pubblico.

Sai i ritardatari (YES I'AM) :P

Tinto

...non è complicato ma i navigatori nono sempre portano a destinazione...

Comuque da Crescentino si prende in direzione Brusasco/Cavagnolo, appena passato il ponte sul Po si gira a SX e si procede sulla strada principale per circa 7 km.

Si entra in Moncestino frazione Ganoia ci sono due o tre case sulla DX si superano e si arriva ad un piccolo incrocio (in realtà son due stradine una a DX ed una a SX che intersecano la principale) a DX si sale in paese...a SX c'è la trattoria che è al piano terreno di un cascinale con annesso officina.....la trattoria si chiama Fuorimano (per ovvi motivi) il numero è 0142-945472....

Spero di essere stato chiaro... :P
WR 250 F 2008

mario

Tinto, io sono al 50% sì e al 50% no, se riesco arrivo direttamente a mangiare....speruma
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...quindi in totale siamo??

Totale mi sembra 16 con 2 o 3 in forse ...corretto??
WR 250 F 2008

JJ

non dovremmo essere questi....?

CAMPOLONE - cena
CHEF MARIO -
JJ - pizza
XR21-
DUNKEL - pizza
SBIRRO -
GUNE - cena
GPSMAX - cena
SALVIA - pizza
TINTO - cena
ARCONT66 - cena (indifferente)
DALMATA - pizza
MICBOTARD - cena
PUTRO - cena (indifferente)
JAGO - indifferente

Tinto

CAMPOLONE - cena
CHEF MARIO -
JJ - pizza
XR21-
DUNKEL - pizza
SBIRRO -
GUNE - cena
GPSMAX - cena
SALVIA - pizza
TINTO - cena
ARCONT66 - cena (indifferente)
DALMATA - pizza
MICBOTARD - cena
PUTRO - cena (indifferente)
JAGO - indifferente

[/quote]

..più Buzdesign totale 16... Mario in forse ...Micbotard mi ha telefonato e non è sicuro... totale 14 sicuri più due in forse....giusto??
WR 250 F 2008

Campolone

Ciao Tinto per il totale ti consiglio di aspettare i totali. Nel mio ultimo post avevo ipotizzato e ripeto ipotizzato i possibili presenti...
ad oggi puoi solo fare la somma di chi effettivamente ti ha detto che viene e mi pare che non siano in 16!, ma 7 (campolone, gpsmax, salvia, gune, dalmata, JJ, tinto)! Putro, Jago, XR21, dunkel, arcont66, micbotard, buzdesign e mario sono in forse o comunque non hanno ancora confermato. ;)
PS ricordo anche, sempre per mettere il coletello nella piaga, che gli xr-isti torinesi sono poco più di 100 e come al solito i partecipanti si aggirano intorno al 10-12% e quasi sempre sono gli stessi a rotazione, quindi Tinto ti suggerisco (per esperienza) di non contare troppe persone...  ;)
XR 600R '95

Tinto

...okma entro domani sera ho bisogno di avere un numero il più preciso possibile....
WR 250 F 2008