Menu principale

cena a Crescentino il 7 Ottobre 2011

Aperto da Campolone, Settembre 15, 2011, 09:19:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Noi del trio dell'est confermiamo tutto, fino all'ultimo controllerò il forum ma vi lascio comunque il mio numero che non si sa mai...  3386291248
Se qualcuno mi manda il suo (qui o in PM) vi faccio sapere quando partiamo e se facciamo tardi    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

dalmata

saluTony ®

Campolone

Ciao ragazzi. Jago mi ha comunicato poco fa che al 99% non può essere presente  :-\
XR 600R '95

dunkel

Immagino vi siate saziati a sufficenza, io purtroppo, come da previsione, ho terminato di lavorare tardi ed ero a pezzi.

sono rimasto affamato.... :o :o :o
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

buzdesign

cena e compagnia spettacolare.... da replicare assolutamente magari gia' con il giro di sabato prox.
p.s. fritto misto da paura ...il semolino fritto poi una bonta'
tnx a tutti

Salvia

Concordo in pieno, cena e compagnia più che ottima!!!
Abbiamo iniziato a ridere in macchina e sono andato a letto che non avevo ancora smesso...ho avuto paura che mi abbandonassero per strada, mi sa che Max non me lo fa più impostare il navigatore  :D

No ma i Pavesini & Nutella fritti (o anche gli amaretti) ce li dimentichiamo? Spettacolo!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

gpsmax

... CHE CENAAAAA ...

eravamo in 12 alla fine, noi (Salvia, SMR73 ed io) siamo arrivati tardi perché secondo il Salvia il mio navigatore era rotto: trovava solo 2 luoghi "Crescentino": uno a Perugia ed uno a Vicenza (?). ecco com'è andata...

appena preso il Loris ad Alessandria, io sono rientrato in autostrada e, convinto che gli altri sapessero dove si doveva andare, abbiamo iniziato a chiacchierare (era quasi un anno che non ci si vedeva, e avere un Loris che cammina sulle sue gambe ci aveva fatto strabordare di gioia...) e non ho pensato ad impostare la destinazione.

a un certo punto ho chiesto: ma dove c***o stiamo andando? ed eravamo già quasi ad Asti... Loris: ma come, il navigatore non ha la destinazione? Io: no, pensavo lo sapevate voi dove dobbiamo andare... ok, abbiamo cannato:stacco il navigatore, lo passo a Salvia e gli dico cerca Crescentino... dopo un pò mi fa: non c'è, ce n'è uno a Perugia ed uno a Vicenza... strano, dico io, ma vabbè, allora telefoniamo e la moglie del Tinto ci dice: ma dove andate, tornate indietro, da Alessandria dovete prendere la statale...

ok, torniamo indietro. "solo" una cinquantina di km in più... ad Alessandria usciamo e prendiamo la statale, poi ci iniziamo ad incasinare coi paesini... di qua, no di là... insomma, mi fermo e riprovo a impostare la destinazione. cerco Crescentino.. e ne trovo due, appunto, quello a Perugia (PG) e l'altro a Vicenza (VC). VICENZA VC...???? ma ca***o, Vicenza è VI, non VC!!! VC è Vercelli, dove dobbiamo andare noi.... MANNAGGIAAAA SALVIAAAAA... !!!!!

per 10 minuti non siamo riusciti a ripartire, tanto abbiamo riso... povero Salvia, l'abbiamo massacrato... ma come dio volle arrivammo precisi al ristorante, solo che ormai erano le 9 e mezza, e gli altri avevano già iniziato, il Tinto non riusciva a tenerli, si stavano mangiando pezzi di tavolo e delle sedie...

comunque un risotto fantastico (con un nome tipico, ma non me lo ricordo), poi due piatti di fritti salato e dolce (col fantastico semolino dolce... e i pavesini con la nutella... yum...) poi un tagliere di formaggi che ci sarà voluto un esercito di mucche, per fornire tutto quel latte... poi un coppa di sorbetto casalingo che ci si potevano fare due bracciate a rana...

ed infine un doppio giro di grappe e brandy piemontesi che levati... il tutto condito con un ottimo barbera...

... è uno sporco lavoro, ma purtroppo qualcuno deve pur farlo...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

ed infine un doppio giro di grappe e brandy piemontesi che levati... il tutto condito con un ottimo barbera...

... è uno sporco lavoro, ma purtroppo qualcuno deve pur farlo...

;D ;D ;D
[/quote]

azz e' vero il vinello spettacolare....
p.s sabato prox quasi quasi dopo il giro me ne carico su un di bottiglie.(tanto nel carrello ce ne stanno un bel po').

SMR73

Ciao a tutti,sono tornato brevemente,sono prossimo all'ultimo intervento al ginocchio,ma stare in compagnia di tutti quei baldi giovani...mmmmhh...mi ha caricato... ;) ;D....L'ottimo primo di cui narrava GPS MAX è la mitica PANISSA,che ha più calorie del reattore di Fukujima (riso,fagioli,cotechino e cotenne di maiale....)ma bontà,come tutto il resto,spero di poter partecipare alla/e cene di natale,gambe permettendo,ciao a tutti,ciaaaaaoooooooooo
loris

Phyl

Grandissimi!!!!!!!!!
Ma soprattutto il SALVIA!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

dalmata

Ehm ehm... non vedo ancora la foto!!!!....

Tintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
saluTony ®

Salvia

gpsmax

Citazione di: Salvia il Ottobre 09, 2011, 21:17:54 PM
Foto! Foto! Foto! Foto!!!!!!

le foto le ha Tinto...

... TINTOOOOOOOOOOO... !!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Ehm...dalla cena non ha più scritto...non è che qualcuno s'è magnato pure lui?    :o

Tinto

...ciao ragazi, ci sono ci sono...è stato solo un week tribolato.... :-\

Sono lieto che siate rimasti soddisfatti della cena...ed ecco le foto:

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen