Menu principale

La gamba...e che dolore...

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 16, 2011, 10:46:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcelloGiuseppe

Salve amici del forum... Volevo raccontarvi una storiella...

ieri mentre stavo per i fatti miei in moto, non mi arriva uno e mi butta all'aria, io cado e mi si fa un buco sulla gamba  :-X :-X  :-\ :-\ "fino a qui è una cosa piu o meno normale"

Bhè dico tra me e me, mo vado in ospedale... arrivo lì al pronto soccorso per farmi suturare la gamba, e mi dicono aspetti un secondo che la facciamo entrare, intanto dalla gamba continuava ad uscire sangue, la ferita non era tanto grande, infatti penso che ci volevano al massimo 2-3 punti di sutura....

passano 10 minuti e non arriva nessuno
passano 30 minuti e non arriva nessuno

dopo 1 ora e 30 in sala di attesa, mi alzo entro nel pronto soccorso, mi disinfetto mi medico prendo lo sparatrap mi faccio 3 farfalline.... e le applico per fermare il sangue.

Tutto questo perchè i medici erano a pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!
ed intanto c'erano persone che aspettanavo lì dalle 11:30 della mattina...pensate che io sono arrivato in ospedale alle 13:30, e quei poveretti erano ancora lì...

Morale della favola questo è l'ospedale di aversa, e la sanità che abbiamo qui...
Con assoluta certezza posso affermare che FA SCHIFO !!!! :-[ :-[ :angry2: :angry2: :hmmm: :hmmm:

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

JJ


sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

TokyoSan

roba da denuncia; nel pronto soccorso a quanto so c'è d'obbligo un punto di polizia;
DENUNCIALI!  >:(

dalmata

...è anche interessante sapere che al Pronto Soccorso ci sia il Self Service!  :angry2:

Insomma chiunque può entrare e fare il comodo suo! Vai di denuncia Marcello
saluTony ®

paulogas

Quando ci sono tali comportamenti si va da un bel giornale locale si fa un bell'articolo e poi eventualmente vai dai carabinieri a fare denuncia per abbandono del servizio e mancato soccorso . Siete voi cittadini che per primi dovete far cambiare mentalita' !!!!!
Telefona a un giornale locale !!!!!!!!!!  Se ne approfittano perche' la gente sta zitta ma fai una bella denuncia  che gli passa la voglia  !!!!!!! potevano almeno metterti due farfalline e dirti di andare a casa !!!!!!!!  Sbattili in prima pagina !!!!!!!!!!! 
Non andare da un pubblico ministero pero' ,sono tutti impegnati contro Silvio !!!!!!!!
;D ;D ;D ;D :D :D :D :D  a meno che tu non possa dimostrare che la colpa e' di S.B.
!!!!!!!!!!!!!!!   ;) ;) 

uolter72



Avresti dovuto kiamare i Carabinieri......

Aversa???

uno dei luoghi piu' ameni che io abbia mai visto!

l'ultima volta che ci sono stato l'immondizia arrivava al secondo piano......

peccato, un tempo era conosciuta per la sua storia...


franzer

Chi fà da sè fà per tre.. ora li denunci e se va bene ti ridenunciano loro per furto perchè hai toccato disinfettante e farfalline e non dovevi..

Io clavicola rotta, al primo pronto soccorso mi mettono una benda adatta ad una spalla lussata (tira la spalla nel verso opposto a quello giusto, in avanti non indietro), nel secodno l'infermiera non trovava un tutore della mia taglia, un medico gli dice che erano in magazzino, non ci và e me ne mette uno dicendo "tanto va bene lo stesso". Morale della favola sto tutore mi tappa una vena e mi crea un coagulo.. e tra l'altro se n'è accorto mio zio (chirurgo vascolare) quando ero a pranzo da mia nonna.. Pochi giorni prima in una visita all'ospedale il dottore mi disse che era normale avere il braccio gonfio.. Che non era gonfio, era un pallone..   Morire per un trombo a 24 anni è da ragazzi in gamba  ;) !!

Un mio amico arriva al pronto, mignolo rotto, arriva davanti al dottore il quale non sà come agire, prende un libricino e inizia a sfogliare e leggere qua e là.. Il mio amico dice "guardi al limite torno domani.." e questo risponde "eh si sarebbe meglio, sono dottore da poco.."

Altro tizio, taglio da 5-6 punti, una giovane dottoressa inizia a cucire i primi punti, nel mentre conversano del più e del meno, esce fuori che il tizio conosce bene un medico dell'ospedale, allora la tizia taglia i primi punti (fatti alla ca**o di cane) e riinizia da capo..


Cmq nonostante tutto la sanità italiana rispetto a tutti gli altri paesi del mondo è molto meglio gestita. In pochi paesi senza cacciare un soldo ti curano come da noi.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

Citazione di: TokyoSan il Settembre 16, 2011, 12:44:11 PM
roba da denuncia; nel pronto soccorso a quanto so c'è d'obbligo un punto di polizia;
DENUNCIALI!  >:(
...lo avrebbe fatto... ma erano a pranzo con i dottori ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan


MarcelloGiuseppe

Ragazzi..qui è una causa persa dall'inizio..... siamo in Campania, e purtroppo alcune cose vanno come devono andare...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:



Robert60



N O   :angry2: :angry2:  non devono CONTINUARE ad andare cosi.......


Pero' fino a quando non denunciate ogni cazzata che fanno..........
dovete tenervi cio' che accettate non denunciando nulla!


Auguri per la ferita.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus