Menu principale

Ciao un saluto a tutti

Aperto da Riccardodigiltech, Settembre 17, 2011, 20:00:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardodigiltech

Finalmente da ieri anchio propietario di una bella motard xr650 r, una moto spettacolare!!!
Adesso sto procedendo con i vari tagliandi e controlli ...
Era ferma da 9 anni, la moto è nuova poi vi farò vedere le foto

RAZZO

Nuova di 9 anni ?  :o

Racconta, racconta ....

Benvenuto.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

saluTony ®

Riccardodigiltech

praticamente  1 mio amico la  acquistata nuova nel 2000 versione motard usata per 3000 km, cambiato manubrio, scarico completo arrow,  neanche 2 anni di utilizzo ed l'ha abbandonata in box per quasi 10 anni, io conosco il proprietario ...,
Gli dava solo fastidio in box quindi un giorno gli ho fatto la proposta sono andato a visionarla ... solo sporca, piena di ragni ecc ..., guardandola bene neanche un graffio sul telaio cerchi plastiche ecc ... 1 vero affare, però non partiva da 10 anni era senza benzina (evaporata).
Prima di ritirarla ho voluto sentirla in moto quindi 1 giorno mi sono presentato con la tanica di benzina e dopo circa 5/10 minuti di pedalate è partita, logicamente girava malissimo, ma è partita incredibile ...
Per il momento sto facendo il tagliando Olio motore, candela, liquido radiatore, filtro aria (KN) E olio, ho smontato il carburatore era incrostato, pulito tutti i getti e tornato come nuovo speriamo bene ...
Sto attendendo i ricambi ..., a proposito prima di pulire il carburatore ho fatto girare un bel po il motore, andava molto bene logicamente il minimo non era regolare o meglio tendeva a spegnersi e se lo regolavo dalla vite grossa rimaneva troppo alto, be dopo 5 minuti che ero fermo con la moto accesa una sbuffata di acqua è andata in ebollizione ... che paura, ma è normale che una moto raffreddata a liquido sia senza ventola?
Grazie e complimenti per il forum sarò presente, vi farò vedere qualche foto appena pronta.
Desidererei avere consigli su cosa fare magari controllare ulteriormente sulla moto considerato che era ferma da 10 anni, esempio pompa dell'acqua ecc ..., grazie

Cubanonano

T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus