Menu principale

motore dominator su xr

Aperto da MIKY WR, Settembre 20, 2011, 11:26:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR

ragazzi, ho trovato un motore dominator anno 1998 da montare su la mia xr, vorrei sapere se è possibile montare l'avviamento a pedale su quel blocco visto che ha solo l'avviamento eletrico?

MIKY WR


dido

è un lavoraccio ma ad occhio si può fare. Devi forare carter e aprire motore per inserire ingranaggio rinvio messa in moto. Devi verificare il compromesso tempo lavoro e risultato, o se sia meglio lasciare stare o trovare un basamento motore con già predisposto l'avviamento a pedale

michelejim

L'altro giorno ho visto un dominator parcheggiato....e ho pensato..." smonto blocco...monto il nuovo...pignone piccolo...corona grande...ed è fatta".... ma non è così...sarebbe bello...

Gianfry

l'albero secondario del cambio del motore dominator in tuo possesso bisogna cambiarlo o tornirlo per fare alloggiare l'ingranaggio , per fare questo bisogna aprire interamente il motore , valuta ...  ;)

Carlo RFVC

Ti costa molto meno tempo e fatica prendere un motore Dominator dell'88-89 con il doppio avviamento.

MIKY WR

#6
lo so, che mi converrebbe trovare un motore 88-89 però ho l'occasione di questa moto incidentata che è di un mio amico e ha solo 20.000 km originali (unico proprietario) !  :unghie: :unghie: mi sa che la faccio la pazzia ! lo prendo e lo apro !

kapparone1

Scusa, fottitene lascialo senza la leva e buonanotte..............................meno casini,meno rischi di combinare guai e poi per il poco che ti potrebbe servire.......................te lo dice uno che ha fatto l'esatto contrario.
Su di un XL 600 LM ho cassato il motore con avviamento elettrico e ho montato un piu' soddisfacente XR 600!!