Menu principale

Vecchie foto e vecchi ricordi

Aperto da SUBA, Settembre 21, 2011, 22:35:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUBA

Stasera mi sono sfogliato un vecchio album di foto , ah che bei ricordi
][URL
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...!!!  :batti: :batti: :batti:

Ci stai bevendo dietro un bel bicchiere di vino...???

Grande SUBA...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

alcune mie vecchie moto purtroppo non più mie , la loro vendita finanziava la moto successiva .
][URL
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

un poco di gare
][URL

Sbirro - Beco 155

Ma guarda quanto sono belle.....!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o

Che moto....!!!!!!!!!!! Mo un goccio di vino me lo bevo pure io....  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: con sotto al naso le foto di 2 belle moto così....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

SUBA

altre gare , cavoli mi sono veramente divertito ai tempi .
][URL

Sbirro - Beco 155

Ma sono io che ci vedo doppio perché sto a beve vino, oppure sei tu che a beve vino metti le foto doppie....!!!!!! :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Ancora foto dai.... dajeeee.....!!!!!!!!!

SUBA

Citazione di: sbirro il Settembre 21, 2011, 22:44:24 PM
Ma guarda quanto sono belle.....!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o

Che moto....!!!!!!!!!!! Mo un goccio di vino me lo bevo pure io....  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: con sotto al naso le foto di 2 belle moto così....

Stasera pignoletto bello fresco un paio di fette di coppa , un pezzo di erbazzone ed una bella fetta di torta di riso .
Se passi dalle mie parti la mia cantina è disposizione degli amici

SUBA

Citazione di: sbirro il Settembre 21, 2011, 22:47:39 PM
Ma sono io che ci vedo doppio perché sto a beve vino, oppure sei tu che a beve vino metti le foto doppie....!!!!!! :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Ancora foto dai.... dajeeee.....!!!!!!!!!

mi vengono doppie e non so cosa farci ma meglio che niente .

Sbirro - Beco 155

Accetto con tanto piacere il tuo invito....!!!!!

Peeeerò sei stato leggero questa sera per cena....!!!!!  :D :D :D :D :D

Anzi vederle doppie fa ancora più effetto, bellissimo....!!!!!!! ;) ;) ;)

SUBA

capito l' errore ho provveduto .  

tagliaerbe

Ciao Suba
Che moto...che ricordi....mi hai fatto venire il nodo in gola.....doppi ammortizzatori ...freni a tamburo...aspirazioni dirette senza lamelle...e scarichi senza valvole che parzializzano....entate in coppia da orgasmo......
Io non ho foto,purtroppo,ma ora mi sembra di sentire in lontananza il mio SWM 175 e il Cagiva 250.....
Maledetto Suba....mi si stanno gonfiando gli occhi.... :-\

PS:anch'io ho due Rott

SUBA

L' SWM col suo rotax a disco rotante era veramente una bestia scomoda anche perchè aveva un forcellone corto ed eri sempre in penna con l'entrata in coppia .

Grande cane il Rott , io ne ho avuti tanti ma lo ritengo il migliore

tagliaerbe

Ciao Suba
Vero....con l'SWM e il suo rotax le "penne" erano naturali...e quel forcellone a banana poi....tutti gli anni quando vado all'EICMA nella zona aperta,dove fanno le gare, è sempre lì in bella vista...ed è come rivedere la prima fidanzatina delle medie...una gioia per gli occhi e per il cuore.....

Io ho sempre avuto solo rott.. dal 90 ad oggi e sempre in coppia,gli ultimi sono tre fratelli,dovrei dire gemelli dato che sono figli della stessa cucciolata,ma uno,il più grosso,mi ha lasciato....una paralisi...tremenda esperienza...cmq cani splendidi,per nienti aggressivi o cattivi.....anzi.....

Gianni65

nn si vedono................................uffff