Menu principale

Verniciatura telaio

Aperto da gab, Settembre 22, 2011, 14:01:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gab

Ciao a tutti, ho intenzione di dare una sistemata al telaio del WR che in più punti presenta ruggine. Leggendo qua e là ho visto che la migliore soluzione è la sabbiatura e la verniciatura a polveri.

Confermate, o e sufficiente portarlo in una normale carrozzeria o ancora meglio con il faidame?

Grazie

Stefano80

il colore originale del telaio del WR a polvere non lo puoi fare,
è un doppio strato.

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gab

#2
Posso anche rifarlo bianco, non mi interessa il colore più di tanto. Voglio solo ripristinarlo e fare in modo che la verniciatura sia abbastanza resistente.

Stefano80

La verniciatura a polvere è sicuramente più resistente.

Comunque anche una verniciatura "classica" se fatta bene resiste senza problemi.
Bisogna prestare attenzione a fare un strato di fondo sottile e sopra il colore 2 mani di trasparente catalizzato di buona qualità.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


buzdesign

vivamente consigliato il trattamento a polvere .purtroppo il doppio strato non e' fattibile con questo sistema e' anche vero pero' che la scelta della tinta e' su tutte le tinte RAL.