Menu principale

Vi è mai capitato ???

Aperto da MarcelloGiuseppe, Settembre 22, 2011, 17:59:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi, non so a voi ma a me capita spesso che, quando metto qualche inserzione, c'è sempre il solito coglione e/o pezzente che fa le classiche proposte assurde.

Es. io metto i cerchi motard in vendita a 200 euro, non c'è il cretino di turno che mi offre 300 euro per la moto intera anche senza documenti...!!! ??? ??? ??? :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Es. misi la mia Ex XR600 in vendita, non mi contatta il classico coglione che mi offre 500 euro "per quel ferro vecchio....passaggio compreso ed è ben pagata...!!! "  :-X :-X :-X :-\ :-\ :-\

Vi è mai capitato???

Te ti becco.....................!!!!!!! :angry2: >:(

Webbo

si di solito mi capita..

però onestamente, con il lavoro che hai fatto sul mozzo dietro se spendessi 300 e mi vedessi arrivare qel coso, beh, vorrei che te lo riprendessi indietro e vorrei indietro i miei soldi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcelloGiuseppe

Webmaster, forse mi sono espresso male... a parte che ho dei cerchi diversi in vendita non quelli che ho messo sotto la moto....e in tutto chiedo 200 euro....
Questo tipo mi contatta dicendo che è disposto ad offrirmi 300 euro per tutta la moto.... mo dimmi tu, uno che ti chiede queste cose non sarebbe da prendere a sberle???? ::) ::) ;D ;D

Webbo

quello è chiaramente un pazzo se non un mitomane..  ;D

cmq io mi riferivo al tuo annuncio su subito.it, io l'ho visto ieri e le foto erano quelle del topic del tuo xr...
e le ruote sono quelle con il mozzo con la tua modifica.
scusa ma quel lavoro davvero non è secondo me vendibile..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcelloGiuseppe

Webmaster... quella che hai visto nelle foto, non è altro che una semplice flangia in acciaio, per adattare la corona su quel cerchio... il lavoro sembra fatto male xkè le viti non le ho trovate quelle con la testa a cupola, ma ho trovato dei perni in acciaio da 10.8 se non ricordo male che hanno la testa a cono... ma ti assicuro il lavoro visto da vicino è fatto in modo discreto.  ;D

Webbo

ah, sembrava tu avessi fatto altri fori sul mozzo, se invece era una controflangia, allora tutto ok..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

questa me la sono persa.... anche io voglio vedere ste foto di questo lavoro!!!
postami il link... anzi me lo vado a cercare...
ciaoo ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcelloGiuseppe

guarda se mi offri 400 euro per tutta la moto, devi permettermi di farti il passaggio, di gommartela e tagliandartela...e devi permettermi anche di farti fare il pieno..... prendere o lasciare??? :P :P :P

MarcelloGiuseppe

no Webmaster, assolutamente nessun foro sul mozzo, quella che si vede male nelle foto è una flangia per dirurre il diameto rel foro, quindi centrare la corona sul mozzo, e poi serve per dare la fuoriuscita di 5mm alla corona per allineare in tutto e far camminare la catena dritta...
Il mozzo di per se portava 6 perni... la questione è solo che non ho trovato i perni in acciaio con testa a cupola con valore superiore al 5.6....ho preferito prendere questi da 10.8 o 12 mo non ricordo con precisione quanto sono....solo che la forma come vedi è quella conica... magari domani faccio qualche altra foto per farvi capire meglio com'è fatto. ;)

MarcelloGiuseppe


Tomminoo


after

...di solito nemmeno rispondo ma qualche volta qualcuno ha pure  il "coraggio" di telefonarti...
...se di solito con le persone che non conosco cerco di essere educato con qualcuno e' capitato di davvero di essere sul punto di mandarli a cagare e mettergli giu il telefono...

...un genovese addirittura (non entro nei dettagli ma la trattativa e' stata lunga e alla fine non abbiamo concluso niente... foto, foto, ri-foto... insomma un rompicoglioni...), non contento del prezzo che volevo sulla mia Husky, mi  ha addirittura mandato un "virus", al che l'ho chiamato e gli ho detto che dovevo passare per Genova... dovevi sentire la sua voce ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Mai capitato per telefono....ma a quattrocchi, al momento di contrattare, magari avendo fatto 100 km per incontrarsi a metà strada ...
:o
che gente....
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

StefanoXR

no mai...
o almeno gente che chiede lo sconticino accettabile oppure valutabile...
del tipo 400 diventano 350...

ma 400 che diventano 100... davvero o è uno stupido o sono io stupido che non so quello che sto vendendo!