Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

#195
Citazione di: Tinto il Giugno 13, 2013, 15:08:59 PM
...quasi quasi porto la famiglia una settimana al mare e io ne approfitto.... :P

Chiaramente parlo della sardegna....

Sì, il concetto è questo, i masculini ad endurare e le fimmene a bagno o a fare le turiste, tanto gli alberghi che ho trovato sono tutti e due sul mare, uno a Sant'Antioco e l'altro a Porto Paglia, zona di surfisti


Alura, alura....per domenica ??
......nati non foste a viver come bruti.....

Tinto

...io e Tractor arruolati....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Salvia

Citazione di: mario il Giugno 13, 2013, 14:59:02 PM
Domenica 16 giugno, presentati vestito di tutto punto ore 9 piazza Europa, San Secondo di Pinerolo e porta uuna scorta di Polase  ;) ;)

A meno che tu parli di Sardegna, allora qualsiasi periodo in luglio, settembre, ottobre, marzo aprile maggio e giugno purchè ci sia il numero minimo di partecipanti ovvero 10, possibilità di traghettamento moto e arrivo del piloto via aereo

Per il 16 posso giusto mettere i pezzi di XR in uno scatolone e presentarmi con quelli   :'(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Robin di locksley (fu sergio)

Ragazzi Doppia D purtroppo ha avuto un piccolo incidente e non viene, dovevamo venire insieme da Milano io sono furgone munito, se c'è qualcuno che si vuole aggregare sarei felice

Tractor

#199
Ciao, da dove partiresti domani ? Io sono in zona lambrate / piazza Udine....
Fammi sapere!  Grazie







Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Robin di locksley (fu sergio)


buzdesign

confermo io ci sono ....black head terminata e pronta per il collaudo ufficiale.

gpsmax

#202
... appena tornato, stanco ammazzato ma contentissimo. bellissimo giro. buonissima "merenda"... meglio chiamarla "cena anticipata"...

;D

ottima compagnia, un percorso forse un pò troppo infrascato (un ramo mi ha quasi strappato la videocamera... e il collo) con tanti ruzzoloni innocui ma sfiancanti. tutti rigorosamente ripresi dalla mia action cam, che farà anche un pò schifetto come qualità di ripresa... ma non mente mai...

il tempo di montare i video e arrivano... preparate i pop corn...

8)

dimenticavo: Danilo ha investito un cinghiale, sbucato dalla macchia... investito in pieno sul tre quarti posteriore con l'avantreno. Danilo è caduto da una parte, il cinghiale e la moto da un'altra. moto sopra, cinghiale sotto. se l'è sgrullata di dosso e, tutto incazzato, se n'è andato per i fatti suoi.

Danilo giura di averlo sentito bofonchiare "... che palle, 'sti enduristi... sempre a tagliarti la strada..." mentre andava via trotterellando scocciatissimo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

bellissimo come sempre....e complimenti x il fritto misto  :-* :-* (anche se non c'erano dubbio) ::) ::)
compagnia spettacolo ,che dire : quando replichiamo? magari nel biellese sto giro?

gpsmax

... ecco il video... 10 minuti di una giornata tra amici...

http://youtu.be/Tne9GtaD9RY

e scusate il montaggio... sono un cane, lo so e me ne vanto... !

:D :D :D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ronin

veramente troppo fico!!! bravi...e complimenti per il lavoro di squadra!!

io che ce l'ho da qualche mese non vedo l'ora d tirarla in qualche bel bosco!!

P.S. l'eccezionale frase di chiusura mi ha toccato dentro!!! :P

Robin di locksley (fu sergio)

GIORNATA FANTASTICA!!!
ho dei dolorini, ma né è valsa la pena.
gran bel gruppo  :cimplimenti: cucina indimenticabile...
grazie a tutti per il sostegno in particolar modo a chi mi è venuto a recuperare  ;D ;D ;D
a presto Sergio

Tractor

Nella vita ci sono poche certezze: "il tristo mietitore", i quattro tempi svedesi, il Guru Max (da oggi ho una sua foto sul comodino) e la cucina della suocera di Tinto.....
Agnolotti e fritto misto memorabili. Dalla cucina si sentiva il coro degli angeli;
Dimenticavo: la quinta certezza è il gruppo xr-Italia sezione "bagna cauda".
Benvenuto a Sergio e grazie a lui che è venuto a "raccattarmi" col suo furgone.....
T.




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

..che dire è sempre uno spettacolo!!!!!! Compagnia fantastica e giro sempre bello....poi la scoperta del nuovo guru...ho già preparato l'altare celebrativo nel capanno  ::)
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

spero nessuno se la sia presa per il video... di cadute... ma davvero è stata una giornata sempre con le manopole interra un pò per tutti.

e poi sono fantastici i tuffi di Tinto (subito all'inizio... sembra che si sia buttato da solo...  ;D) e la facciata di Maru sui solchi. un perfetto carpiato... se solo ci fosse stata una piscina... :D

un rapido sondaggio tra i convenuti ha confermato l'esigenza comune di ripetere l'evento non appena le disponibilità reciproche siano opportune (... che frase, eh... a volte mi faccio paura da solo, quando scrivo 'ste robe...) quindi direi che ci teniamo in contatto e vediamo di rifarci.

unico suggerimento: direi di partire alle 8 invece che alle 10, e di finire zampe sotto al tavolo a pranzo invece che per la "cena anticipata". si girerebbe col fresco, e chi ha poco fiato (e qui tiro l'acqua al mio mulino) non dovrebbe ripetere le scene di pianto impietoso per spiegare agli altri che non ce la fa davvero più intorno alle 14:30.

... che poi, bastardi, stavate tutti con la lingua che si impigliava nella corona... ma nessuno l'ammetteva...  :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.