Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

a proposito, se volete una mia foto formato icona russa con dedica e autografo (tre immagini: in officina, in moto e nudo), sono cento euro spedizione compresa.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

please doppio kit x me.

p.s. max pero' se prendo un doppio kit mi cambi catena distrib. e tendi? ::) ::)

Tinto

Citazione di: gpsmax il Giugno 16, 2013, 18:50:38 PM
spero nessuno se la sia presa per il video... di cadute... ma davvero è stata una giornata sempre con le manopole interra un pò per tutti.

e poi sono fantastici i tuffi di Tinto (subito all'inizio... sembra che si sia buttato da solo...  ;D) e la facciata di Maru sui solchi. un perfetto carpiato... se solo ci fosse stata una piscina... :D

un rapido sondaggio tra i convenuti ha confermato l'esigenza comune di ripetere l'evento non appena le disponibilità reciproche siano opportune (... che frase, eh... a volte mi faccio paura da solo, quando scrivo 'ste robe...) quindi direi che ci teniamo in contatto e vediamo di rifarci.

unico suggerimento: direi di partire alle 8 invece che alle 10, e di finire zampe sotto al tavolo a pranzo invece che per la "cena anticipata". si girerebbe col fresco, e chi ha poco fiato (e qui tiro l'acqua al mio mulino) non dovrebbe ripetere le scene di pianto impietoso per spiegare agli altri che non ce la fa davvero più intorno alle 14:30.

... che poi, bastardi, stavate tutti con la lingua che si impigliava nella corona... ma nessuno l'ammetteva...  :D :D :D

...il festival andava inaugurato...mai uscito indenne da quel tratto....

....idea ottima...rilancio...ci si trova venerdì sera ....dormite in zona (magari dove ha pernottato MAru se siete tanti sennò a casa mia la cucina per un gay pride nn manca mai  ::)...cena da mia suocera e così al mattino possiamo partire presto e siete tutti freschi come delle rose  8)...

Che dite??

Secondo voi tra quanto si replica?? Metà Luglio??
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

Citazione di: gpsmax il Giugno 16, 2013, 18:52:28 PM
a proposito, se volete una mia foto formato icona russa con dedica e autografo (tre immagini: in officina, in moto e nudo), sono cento euro spedizione compresa.

;D

...beh se ne può discutere....ma posso procedere col merchandising????
WR 250 F 2008

maru

:-[ Quante belinate in terra in un terreno pesante e insidioso,  per fortuna che l'XR è un muletto e alla fine vieni sempre fuori da tutto e poi c'era il gruppo, una banda di scalmanati sempre pronti a darti una mano, ottimo il finale...con le gambe sotto il tavolo a smontare il fritto misto alla Piemontese che era buonissimo. Grazie Max per il rientro, me la son sbrigata.

gpsmax

se sul mio carrello c'è un posto, anche senza cinghie la moto la leghiamo coi lacci delle scarpe, le cinte dei calzoni e i pedalini annodati... e si guida nudi cogli stivali zozzi di fango  ;)

piuttosto, ho già mandato un messaggio minatorio al Salvia, che rivoglio le cinghie... altrimenti gli ho giurato che gli rimonto il pistone al contrario...

... così la moto  gli va solo... a marcia indietro...  :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...dai la butto li ...13 Luglio replichiamo??
WR 250 F 2008

Tinto

Citazione di: buzdesign il Giugno 16, 2013, 00:20:27 AM
bellissimo come sempre....e complimenti x il fritto misto  :-* :-* (anche se non c'erano dubbio) ::) ::)
compagnia spettacolo ,che dire : quando replichiamo? magari nel biellese sto giro?

...dai organizziamo nel Biellese....
WR 250 F 2008

Robin di locksley (fu sergio)

ciao tinto, ma il 13 non c'è mica il p.a.q.?

Tractor

Se invece facessimo più in alto ?  Fa troppo caldo....

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

Citazione di: sergio il Giugno 17, 2013, 10:08:41 AM
ciao tinto, ma il 13 non c'è mica il p.a.q.?

..vero allora il 6....
WR 250 F 2008

Tinto

Citazione di: Tractor il Giugno 17, 2013, 10:09:22 AM
Se invece facessimo più in alto ?  Fa troppo caldo....

T

.....Maaaaariooooooo.....

...ti dirò però fare cena Venerdì endurata al mattino (partenza ore  8:00 max) ....e poi pranzo...è un'idea allettante....
WR 250 F 2008

Tractor

Ivan...... Fa caldo !!

E io me ne vado a Bardonecchia, Sestriere, Valle Argentera, Claviere... Chi mi ama mi segua, recitava uno spot degli anni '70 .... 

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT

Tinto

...presente....ma...quando???
WR 250 F 2008

Tractor

Non lo so.
L'unica certezza sono: un paio di notti all'aperto, fuoco, tassello, aria buona e tanta birra....

T.

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT