Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Citazione di: Tinto il Giugno 17, 2013, 10:30:36 AM

.....Maaaaariooooooo.....

..

Che c'è, chi mi chiama.........separatisti baschi, se volete organizzare quando c'è il PaQ.....vergogna  ;D ;D

Citazione di: Tractor il Giugno 19, 2013, 10:41:49 AM
Non lo so.
L'unica certezza sono: un paio di notti all'aperto, fuoco, tassello, aria buona e tanta birra....

T.



Per l'appunto, venerdì mattina parto e torno lunedì sera, destinazione ? 4 gg sulle montagne franzose con 3 notti all'aperto campeggio sauvage, fuoco, tassello, aria buona e tanta birra
......nati non foste a viver come bruti.....

Tractor

Per carità, lungi da me "interferire" con il nostro Chef...

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

mario

#227
 :D :D :D :D Muchela Filippo e leggi la posta in PM
......nati non foste a viver come bruti.....

systray

Appena visto il giro. Davvero ottimo! Spero di riuscire ad aggregarmi al gruppo appena fatta un po' di esperienza. A proposito, ma che fine ha fatto il mio quasi vicino DoppiaD? non risponde ai MP e non vedo suoi post nuovi. Si parlava di incidente, spero non sia nulla di grave!!
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

Doppia D

#229
Ci sono ci sono, ho solo slogato il polso...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

systray

#230


Ca***rola e dici niente!!! Cmq il polso è roba da poco, si rimette in un tempo minore rispetto alla caviglia.  ;D ;D ;D ;D ;D :o
Guarda i MP che ci mettiamo d'accordo per un giro nelle campagne locali!!!! io purtroppo non ho tantissimo tempo e il poco che ho preferisco sfruttarlo per girare piuttosto che stare a leggere il forum, quindi è meglio se ci accordiamo per telefono.
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

Tinto

......allora ragassuoli....tra un po è ora.....organizziamo??

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

payasito

Vista la mia vicinanza al buon Tinto ! quando volete ci sono :-) ma se intendete fare enduro cattivo vengo con il K !!
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

gpsmax

... eh si, abbiamo fatto i carbonari... domani Tinto ed io (e forse anche il Tractor, ma deve confermare) andiamo a misurare quanto fango c'è in Monferrato. uscitina di venerdì, complice giornata di ferie che al lavoro sto un pò impazzendo, 'sto periodo... e poi, con questo tempo chiudersi in un ufficio è veramente brutto.

diciamo che andiamo da soli... per paura della brutta figura... ne abbiamo di ruggine da toglierci di dosso, dopo l'inverno...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Nel Monferrato in enduro non ci sono mai stato..

Tinto

...oggi gran giro una sessantina di km senza traccia e senza meta...ottima compagnia bel fondo ecc....anche un mio bel "volo" in un guado... :P
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

... immortalato in video... stasera me sò spanciato dalle risate a rivederlo...

:D

purtroppo non c'erano i sassi, sennò per incrementare ancora il coefficiente di difficoltà gliene tiravamo qualcuno...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

Bravi bravi...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

Citazione di: gpsmax il Marzo 15, 2014, 00:45:32 AM
... immortalato in video... stasera me sò spanciato dalle risate a rivederlo...

:D

purtroppo non c'erano i sassi, sennò per incrementare ancora il coefficiente di difficoltà gliene tiravamo qualcuno...

;D ;D ;D

Dobbiamo però ammettere, caro Max, che lui ha affrontato quel guado con una certa "ignoranza"....
Va dato a Tinto quel che è di Tinto (o era Cesare???).

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

gpsmax

Vero. Poi, coi guadi, in genere il primo che passa fa da cavia, gli altri sono più agevolati vedendo quello che è successo al primo.

Onore al Tinto!!!


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.