Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

...dai dai forza...sistemate le moto!!!!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

systray

Anche io mi metto in forse. è da gennaio che l'ho in garage ma finora ho avuto pochissimo tempo per mettergli mano e non so se finirò in tempo. Tra l'altro mi piacerebbe fare qualche giretto test con DoppiaD nelle campagne qua vicine per vedere se riesco a tenere il passo (Sarei molto dispiaciuto se fossi per voi una palla al piede).

Ma chiaritemi qualche dubbio prima: Tipologia del giro? (ON_OFF?). Km da percorrere? Con trafermimento su carrello o senza?
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

gpsmax

Citazione di: systray il Marzo 24, 2013, 14:23:01 PM
... per vedere se riesco a tenere il passo (Sarei molto dispiaciuto se fossi per voi una palla al piede).

Ma chiaritemi qualche dubbio prima: Tipologia del giro? (ON_OFF?). Km da percorrere? Con trafermimento su carrello o senza?

tranquillo... Tinto ha sempre una pistola nel marsupio. un colpo alla nuca e si smette di soffrire in fretta...

:D :D :D

parlando seriamente, secondo me visti i giri già fatti, sei sicuramente all'altezza. praticamente tutto fuoristrada, sterrati, sentieri, poche mulattiere pietrose ma sempre fattibili, niente di estremo.

... a meno che fino a ieri non guidavi un Majesty... cosa che non reputo possibile se adesso hai un XR  :nonsifa:

generalmente si arriva al ritrovo col carrello, poi si gira a margherita intorno. ma qui i piemontesi potranno rispondere meglio di me, io mi baso sulle volte scorse.

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...il giro è più o meno il solito con qualche piccola variante.....tutto divertente nulla di complicato....e poi dopo l'enuratta la ganstronomata!!!!!!!!!!!
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

maru

 ;D Potrei esserci anche io, molto volentieri, vedo se riesco a combinare con qualcuno con un carrello...qui son tutti morti o moribondi.

gpsmax

io propongo il 14 o il 21 aprile, la prima domenica mi sembra presto e l'ultima ho una gara... altro sport, tiro con l'arco...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

#111
ma non avevi iniziato con l'atletica leggera? "LAncio del coriandolo"? ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D

Salvia

Da voi com'è la situazione meteo/fango?
Qui mettono brutto per le prossime 2 settimane per cui per almeno un mesetto da noi bisognerebbe star buoni, li siete messi meglio?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

Citazione di: buzdesign il Marzo 24, 2013, 23:22:38 PM
ma non avevi iniziato con l'atletica leggera? "LAncio del coriandolo"? ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D

no, ti ricordi male... tempo fa avevo la passione del... sollevamento di polemiche. ero campione regionale...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...qui pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

Citazione di: gpsmax il Marzo 25, 2013, 00:25:53 AM
no, ti ricordi male... tempo fa avevo la passione del... sollevamento di polemiche. ero campione regionale...

:D :D

grande bella

buzdesign

Citazione di: Tinto il Marzo 25, 2013, 07:50:40 AM
...qui pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

governo ladro aggiungerei

Tinto

...aggiungi aggiungi....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

caxxo, questo inverno non finisce più. oggi sono andato a Venezia, e tra Ferrara e Padova nevicava come se fosse gennaio...

dai che tanto ci bastano 10 giorni senz'acqua e il terreno è perfetto. per aprile ce la faremo...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

systray

Citazione di: gpsmax il Marzo 24, 2013, 16:00:17 PM

... a meno che fino a ieri non guidavi un Majesty...

Ho guidato un Beta motard fino a poche ore fa, quindi con un Majesty sarei stato avvantaggiato almeno... Spero di fare un po' di Training nel frattempo...

Citazione di: Tinto il Marzo 25, 2013, 07:50:40 AM
...qui pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
Non vi farete spaventare mica da un po' di pioggia?? Almeno fino a mezzo metro d'acqua non dovremmo aver problemi...   :D :D :D :D
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico