Menu principale

Giro nel Monferrato

Aperto da Tinto, Settembre 24, 2011, 19:34:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

no era.... Verso Cesena...

meno male che ce ne siamo resi conto, sennò sai i chilometri...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Doppia D

Tinto, ma se facessimo il 27? perchè io il 22 e 23 ho due esami...  :hmmm: :hmmm:
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Tinto

...io il 27 nn ci sono ... e poi uno stacco durante la preparazione nn ti fa male....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Gogo

Cavolo, mi piacerebbe anche a mè partecipare, ma il sabato lavoro sempre.
Non lo fate mai un ritrovo la domenica?  :)

Tinto

...volendo per la domenica ci si può organizzare....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tractor

Citazione di: Gogo il Aprile 03, 2013, 10:43:37 AM
Cavolo, mi piacerebbe anche a mè partecipare, ma il sabato lavoro sempre.
Non lo fate mai un ritrovo la domenica?  :)

...che noioso.....

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Gogo


Salvia

Ah bè, anch'io di sabato lavoro    :-\

A dire il vero anche la domenica mattina...ma mezza giornata di ferie posso anche prendermela...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

... oh, se non viene Micbotard io non vengo.

... ho i parafoderi nuovi, e devo collaudarli.

... e come tira i sassi lui... non li tira nessuno... !

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

...dai che sembra che il tempo migliori.....
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto

...il tempo migliora !!!

E speriamo tenga, se si riesce Domenica facciaomo il pre giro in modo da non trovarci brutte sorprese di mezo (alberi/frane) diversamente gestiremo la situazione nel momento in cui sarà da affrontrare il giorno del giro Sabato 20 Aprile....ora chiedo alcune conferme sulla presenza :

- Tinto+2
- Maru
- Buz
- GPSMax
- Salvia
- Tractor
- Doppia D
- Systray
- Danilo
- Gune
- MicBotard

Totale 13 ...al limite si fan due gruppi ma vediamo...allora chi c'è?? Chi si ferma a far Merencena??

Ricordo il programma :

Ritrovo verso le 10:00 davanti alla trattoria si parcheggiamo auto/carrelli e furgoni ci si prepara e si parte spero per le 11:00 al max. Giro di circa 100 km tra una piccola pausa panino in un bar con birra e qualche sosta panoramica diciamo che per le 17:00 siamo di nuovo in trattoria. Si caricano le moto ...ci si cambia e si infilano le gambe sotto il tavolo....menù : panissa (per Tractor gli agnolotti!!), fritto misto alla Piemontese (dolce e salato), formaggi/dolce, vino/acqua/caffè/pusacafè il tutto a 25 euro.


...e mò sta a voi ...datemi conferma!!! o Meno ma fatemi sapere!!

TANKS

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

giro saltato per me...impegni lavorativi.
sara' per la prox

Salvia

Ehm...io sto aspettando che quelli di XR's Only si sveglino e spediscano il pacco con la biella...per ora credo che dovrei "pedalare" un pò troppo per i miei gusti    :-\

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

vengo, vengo. tempo permettendo, ci si dovrebbe divertire tanto... bel gruppo!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.