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carburazione scoppietti in rilascio

Aperto da rainbowsix, Settembre 24, 2011, 19:55:26 PM

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gpsmax

molto probabilmente era quello: se si infiltra aria fresca nella marmitta, i gas incombusti in rilascio finiscono di bruciare nel terminale, producendo i caratteristici scoppi
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rainbowsix

al momento ho tappato quel foro...ma continua a scoppiettare....cmq lo devo chiudere meglio...( sono i 4 tagli finali dell'attacco del terminale sui collettori....che rompono le balle..in quanto li ho dovuti allargare per infilzarlo meglio sui collettori....e Loris in precedenta gli aveva dato 4 colpi di saldatura)
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
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1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
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rainbowsix

Da quello che leggo il precedente proprietario ha allargato il 175 fino a portarlo a 180..e ha variato di una tacca lo spillo del pistone del carb. ora mi domando potrebbe essere anche questo??

a che tacca va posizionato lo spillo in origine? con scarico originale stappato e filtro orig. con 68s e 175 (reale)?
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RAZZO

Citazione di: rainbowsix il Ottobre 03, 2011, 20:45:35 PM
a che tacca va posizionato lo spillo in origine? con scarico originale stappato e filtro orig. con 68s e 175 (reale)?

http://www.xr-italia.com/node/109

;)

Razzo


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rainbowsix

problema risolto era lo scarico montato male e sfiatava da + parti....
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