Menu principale

Sostituzione Carburatore

Aperto da Lotan, Ottobre 01, 2011, 16:07:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Sembra proprio uguale al mio: Mikuni BST 40, lo montavano i KTM LC4 640, alcuni Suzuki DR e di conseguenza alcune Cagiva (usavano motori Suzuki) come il Raptor.

Io l'ho sul 650, devo ancora finire di carburarlo ma per ora sono soddisfatto, in termini di potenza massima forse è meno dell'originale ma guadagni in modo impressionante in elasticità, anche in quinta a passo d'uomo apri e lei va via senza invasarsi, l'ideale in fuoristrada    ;)

Per l'aria intendono il comando che sul carburatore originale è azionato da una levetta sul lato del carburatore, qui invece è comandata da un cavo quindi dovresti metterti una levettina sul manubrio (la levettina costa meno di 10€ in un negozio qualsiasi, l'attacco sul carburatore non saprei proprio ma dicono che sia caruccio...ma se te lo danno con tutto l'hai già    ;)  stai solo attento quando lo serri perchè rovinare il filetto è un attimo ).

Per la piastrina in effetti è un pò alta e da fastidio...per ora la sto usando così com'era ma mi sa che copierò Tomminoo    ::)

P.S.: qualcuno di quelli che cel'ha l'ha già modificato con la storia di buchi, molla ecc?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


michele1825

qualcuno sa dirmi se posso montare un  dellorto PHM 40 ZS1
SE HAI DUBBI.... ACCELERAAAA!

Tomminoo

non so se puoi montare il dell'orto...
io ho il cavo che si avvita al carburatore e arriva al manubrio ( è quello che costa una cifra!) e ci devi attacare una leva!
non so tra quanto ma spero una settimana massimo mi arriva un altro FCR che regalo a  Mauretto , e lui da via il BST 40 adattato XR (quello in foto)... se può far felice qualcuno :D :D :D
ciaoo ;)

Salvia

Citazione di: Tomminoo il Novembre 09, 2011, 20:44:57 PM
non so tra quanto ma spero una settimana massimo mi arriva un altro FCR che regalo a  Mauretto , e lui da via il BST 40 adattato XR (quello in foto)... se può far felice qualcuno :D :D :D
ciaoo ;)

Oh, se te ne capita un altro da regalare e non sai a chi darlo sappi che io lo tratterei benissimo e non gli farei mancare niente    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


SUBA

Lascia il Dell'orto dov'è , consiglio da amico .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -