Menu principale

Pedane maggiorate xr400

Aperto da Lusciandru, Ottobre 02, 2011, 21:42:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lusciandru

Qualcuno le ha comprate ad un prezzo onesto di recente?
Tutti i links che ho trovato sono vecchi e nn funzionano...

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!

massdim

Io ho girato in lungo e largo per tutta l'Italia, ma non ho trovato niente a prezzi umani. Alla fine ho preso delle pedane della IMS tramite E-bay direttamente dagli USA. E' il prezzo migliore che puoi trovare in giro. Devi solo attendere un mese per ricevere il pacco. Visita quì, io sono rimasto soddisfatto. Ciao
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/IMS-Super-Stock-Foot-Pegs-Honda-XR400-XR600-XR-400-600-?cmd=ViewItem&hash=item5d30436038&item=400241680440&pt=Motorcycles_Parts_Accessories   
MDM

Gogo

Le IMS sono molto belle! ;)
Se vuoi delle belle pedane e cha costano il giusto, le aveva fatte fare il Webbo e poi venduteci tramite gruppo di acquisto. Prova a chiedergli se ne ha ancora qualche pezzo. Io le ho e mi trovo bene.

Lusciandru

mi piacerebbero molto così.



qualcuno le ha?queste della accossato temo nn vadano bene...


Webbo

devi prenderle specifiche per XR, di ogni anno vanno bene.
io ti consiglio le IMS, costano il giusto, sono grandi e robuste, io sulla mia da OFF uso quelle
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fabrice

   Anche io monto le pedane IMS sulle mie XR400. Ho scelto il modello Pro Series:

http://www.ebay.com/itm/HONDA-XR400R-IMS-PRO-SERIES-FOOTPEGS-XR400-400-96-06-/360392309831?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item53e90e3c47#ht_1534wt_867

  Costano poco di più, le ritengo più robuste ed efficaci...
  Per un uso prettamente OffRoad, sconsiglio le pedane in Alluminio (spesso anodizzate),
  sicuramente molto belle, e leggere, ma altrettanto fragili...


      Saluti
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

Stefano Pelloni

Ma gli attacchi delle due IMS in questione non sono diversi.....?
Scusate a priori se ho detto una cavolata.... ???
Ciao

Fabrice

...Cercare le pedane dedicate al tuo modello di moto...
Per quanto riguarda l'XR400, puoi trovare i due modelli IMS compatibili (gli attacchi sono uguali)...
Attenzione, che per rimontare il tutto devi riutilizzare, i perni, e le molle delle pedane originali...

  Ciao!
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

dirtbag

ne fa anche l'athena, in acciaio, ben fatte. Io ho avuto la possibilità di prendere un paio di pedane per xr made in china, magari non saranno belle dome le IMS o quelle in ergal (anche se dopo una mulattiera infangata...) ma per 15€ lo rifarei tutta la vita!
Prova a cercare su ebay.COM
Home is wherever you can ride!

Tomminoo

mi sa che non le fanno più , io non le trovo più  :-X :-X :-X
tu dove le hai trovate?
ciaoo ;)

dirtbag

#10
http://www.ebay.com/itm/220891905930?item=220891905930&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item336e2eff8a&vxp=mtr

effettivamente dopo una ricerca veloce ho trovato solo queste per 250, non credo siano uguali. In ogni caso le mie sono identiche ma con l'attacco per 400

le mie:

Home is wherever you can ride!

XR MAN

Le fà anche Boano, sono per l'Africa Twin ma montano senza modifiche anche sulla XR..però 110 eurozzi, in ergal anodizzato..a me fin'ora hanno retto..

Tomminoo

grande Brix potrebbero essere uguali per tutte le XR come disse il Webbo da qualche parte che non ricordo bene!
queste sono quelle che ho preso io:

le XR dovrebbero avere tutte gli stessi attacchi per le pedane.... se non sbaglio!!!!
grazie Brix ciaoo ;)

dirtbag

guarda, così a occhio sembrano loro, però per il momento non ho la possibilità di andare in garage a misurare, di sicuro le mie sono uguali a quelle dell'africa twin rd03 anche se li danno qualche problema di finecorsa
Home is wherever you can ride!

Lusciandru