Menu principale

Darò l'addio all'xr..

Aperto da franzer, Ottobre 04, 2011, 08:46:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Cari amici, devo darvi un dispiacere.. A breve metterò l'xr in vendita.. Lo dico subito, precludermi la possibilità di non partecipare ad un meeting ufficiale è la cosa più fastidiosa. Ma..
E' stato un sogno averla, accudirla, mastrussarla e farla diventare bella come poche. Mi ha dato la possibilità di entrare in questo mondo, ma come tutte le più belle cose poi finisce. Mi è passata la voglia di dar gas.. Sinceramente da quando mi sono rotto la clavicola in bici mi sono ridimensionato su tutto quello che di pericoloso faccio.. Non ci trovo più gran senso.
La vendo perchè oramai la uso proprio poco. E per farla rimanere nel box, bella come è, è davvero un peccato. Là fuori da qualche parte ci sarà qualche giovincello scemo che la starà sognando dall'infanzia come ho fatto io.
Ora ho altri sfizi da levarmi.. Però non sentitevi traditi, solo lei può  ::)

P.S. tanto mi farete venire ad un meeting anche senza xr vero??!!??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

In questo forum, e ripeto "in questo forum", fanno sempre un certo effetto queste parole ......  :-\

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

almeno io non la tradisco con un k  :D :D :D :D  mi hai fatto venire il magone razzo...  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RAZZO

Forse è peggio se non la tradisci con un'altra moto  ::) ::) ::) ::) ....... guardando quello spazio vuoto continuerai a vederla li che ti aspetta/ava ...  :( :(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Citazione di: franzer il Ottobre 04, 2011, 08:46:11 AM
Ora ho altri sfizi da levarmi.. Però non sentitevi traditi, solo lei può  ::)


Ma vuol dire che abbandoni il mondo delle 2 ruote  :-[
saluTony ®

SUBA

#5
Non farlo io per un periodo sono stato senza moto e sono stato un anima in pena per tuttoil periodo , adesso ne ho tre:  un suzuki RM250 , l'Honda XR600 , ed un suzuki Vstrom 650 . Ho poco tempo ma quando posso un bel giro me lo faccio e mi fà un gran bene .
Ho provato anche con un quad ma non è la stessa cosa mi sentivo un pensionato in carrozzina .
Ho 52 anni sono responsabile in un azienda a carattere nazionale , ho famiglia ma alla moto non rinuncio , pericolosa la moto ? I miei colleghi tra calcio, pallavolo , e bicicletta si sono rotti e rovinati peggio di mè , tieniti la moto e giraci .
 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

franzer

Ho un motorino che come consumi, costi e praticità fà imbarazzo. Moto per il momento non ne prenderò, in primavera forse..  e forse una carenata o una moto che mi possa permettere di fare viaggetti. Mi fanno impazzire le vecchie carenate da sbK (kawasaky for example)
Però il mezzo che al momento potrebbe e spero che la sostituisca ha un motore di 700 cc 2 tempi.. e non è una motod'acuqa, le odio.
Quando lo scoprirete mi manderete in mona! (si dice così n'è veneti?!)

Ciao suba, devo finire di laurearmi e per accorciare i tempi e costi mi sono dovuto licenziare.. Non ho un cavolo di soldo in tasca...  :-\ 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SUBA

#7
Non sarà una munga? la mitica jeep tedesca anfibia , mi rifiuto di pensare ad una Trabant .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

paolopmn

#8
E io che sono a casa con clavicola e metacarpo rotto dopo caduta in mtb con l'xr in garage da più di un mese ?!
Resisti. :) :) :)

PS: scherzi a parte posso capire.

franzer

ahahahah no suba è una barchetta da pesca.. però ora che sò che c'è un mezzo del genere ci penso ancora un pò..
voi che avete i monti vi serve la moto, io ho il mare e...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco



Grande Franz, sicuramente stai facendo la scelta giusta.  ;)

In bocca al lupo.

Bracco

PS E che c@@@o, sempre problemi di skey sti Genovesi.  :P

JJ

Citazione di: Bracco il Ottobre 04, 2011, 13:57:19 PM
PS E che c@@@o, sempre problemi di skey sti Genovesi.  :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ritornerai tanto......... :P

In bocca al lupo con il nuovo giocattolo ( e che bel giocattolo è se uno ha il mare)  ;)

paulogas

#12
Rimango dell'idea che sbagli a venderla tanto 3.500 4.000 euro non ti cambia ,discorso diverso se prendi una barchetta per pescare  ma penso che costi piu' di  4000  euro !!!!!!!!
tientela  e' il consiglio di chi ci e' gia' passato ..................anche se la usi poco ce l'hai e quando ti prende la voglia di un girettino lo fai  !!!!!!!!!!! tientela  ormai  ce l'hai !!!!!!
il Mareeeeeeeeeeeee   hai mai visto il mareeeeeeeeeeeee   !!!!!!! e' bellissimo il mare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUBA

#13
Guardati la mitica munga la fuoristrada dell'esercito tedesco con motore 2 tempi , era molto avanti per la tecnica ai suoi tempi .  
http://www.munga.it/
http://www.youtube.com/watch?v=EYzTTOXcre8
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Phyl

MUNGA MUNGA MUNGA ............ nun te venn' a moto ..............MUNGA MUNGA MUNGA ............ nun te venn' a moto.............