Menu principale

Procedura esatta per accendere un XR 650 (2003) ?

Aperto da The President, Ottobre 04, 2011, 14:40:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The President

Ciao Ragazzi , so che molti di voi sono esperti e hanno il loro metodo , ma ad un inesperto come me quale è la sequenza migliore per accendere questa nostra bellissima moto ??
Ho già usato il tasto cerca , ma trovo molti pareri discordanti , a volte l'accendo al primo colpo a volte no , tenete presente che arrivo da un CRF450 competizione supermotard , e mi sa che la procedura è un tantino differente . Ho da poco ritirato la moto di Ken , XR del 2003, che a mio avviso è bellissima , e vorrei tenerla con cura . Quindi chiedo a voi luminari dell'XR datemi un consiglio .............grazie
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

Non avevo dubbi sei un grande Web , grazie di cuore  ;D ;D ;)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Webbo

non sono io il grande..  :) sono gli utenti che sono pessimi...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

The President

#4
Purtroppo non vi conosco ancora , ma terrò d'occhio i più meritevoli allora  :P ;D ::)
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR