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Esce olio dal tubo sfiato vapori olio motore

Aperto da gammoz, Ottobre 04, 2011, 16:39:24 PM

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gpsmax

Citazione di: gammoz il Ottobre 06, 2011, 22:13:59 PM
ok, ma io la moto non la sento spompa e tiene il minimo e non fa fumo come faceva l'altro motore.
Il motore gira bene e l'olio è giusto adesso.. anzi è sceso al minimo..
Qualcuno non conosce un buon meccanico a milano che non mi spenni e mi dica realmente cosa succede al mio motore :(.

dopo che hai fatto il livello continua a sputare olio?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gammoz

xr 600R '94 mi stai facendo cagare l' anima!!!

gianca charly

Ho visto chiudere il motore di Mao da GPSMax in modo certosino lubrificava tutto paraoli e ingranaggi.. Tagliando la testa al toro x fare chiarezza Max a motore montato quanto olio hai messo?  :)
gianca charly

gammoz

gianca ti ho inviato un mex privato ma mi dice che hai i messaggi ricevuti full, cmq ti volevo dire che se mi lasci il cell ci possiam beccare, io sono di milano nord, Niguarda, Bruzzano, nn sò se hai presente?!?!
xr 600R '94 mi stai facendo cagare l' anima!!!

MarkoXR600

#19
io ho un motore domi 650 sul xr600 e anche a me sputa olio da matti...stavo sempre aggiungendo sempre aggiungendo ogni giro mezzo kilo l altra sera ho aperto lato frezione per vedere se magari pompa olio o roba varia funzionava e facendo lo scolo dell olio saranno usciti 5 litri secondo me il motore era strapieno...pero perche non tornava nel telaio mi dava sempre vuoto e usciva dallo sfiatto??

puo essere se piazzo male l oring e il bussolino della pompa al posto di entrare nel filtro esce nel carter fino a riempirsi? non ho notato nemmeno la valvolina della pompa muoversi rimane sempre aperta...boh...chi puo dirmi qualche cosa?

Stefano80

per qualche motivo la seconda pompa olio non spinge l'olio nel telaio.
smonta le pompe e controlla bene tubi e passaggi..

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MarkoXR600

stefano stavo leggendo un po i post sul sito... e se fosse la valvola di non ritorno della pompa? a motore caldo l olio è ok poi dopo tipo un ora a zero allora riempivo..magari stavo facendo lo stesso errore di tommino...devo misurarlo a motore caldo...e se la valvola di non ritorno non funge è preoccupante o basta che a caldo l olio sia ok??

gianpivr

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