Menu principale

Nuove colorazioni Kawasaki 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Ottobre 08, 2011, 03:24:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Mi gustano mucho le news colorationssss  delle kawa 2012  !!!!!!!!!
in particolare la colorazione nero e oro della  z 750 r  che trovo splendida ,sopraffina !!!!!!!!!!!!!!!!  andro' a vederla dal vivo ,trovo questa moto assolutamente affascinante  !!!!!!!! veramente un bel gioiello !!!!!!!!!!!!
puntalino,coprisella,Akrapovic corto,logo inciso al laser  z 750 r  inclusi e uno si porta a casa una delle piu' belle moto in  circolazione  agusta  f 3 a parte..................quella e' inarrivabile  !!!!!!!!!!!!!!

dirtbag

se devo essere sincero la Z non mi piace più da qualche anno, l'unica pecca delle prime serie era la forcella a steli tradizionali, quelle nuove proprio non si possono guardare, sembrano le moto di qualche film di fantascienza.

Home is wherever you can ride!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Quoto anche io...!!!!

Ma i colori sono belli...!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Allora c'e' la galleria di Trioschi moto di lugo su internet se volete vedere la nera e oro 2012 ,veramente bella ,invece quella candy lime green e nera non mi piace per niente ,il candy lime green non e' altro che il lime green metallizzato chiaro ,nun me piace !!!!!!!!
le colorazioni piu' belle per la zeta r sono il 2011 nero e candy lime green  e il metallic spark black del 2012 !!!!!!!!!!!!!!!
ritengo la z 750 r con puntalino sotto nero e coprisella nero nelle due versioni citate sopra con un bell'akrapovic corto veramente stupende !!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
per la zeta normale i colori piu' belli sono il lime green del 2011 : lime green / flat ebony  il termine esatto mi pare  e  il nero che ora non ricordo come si chiama ,nera la z e' la scelta migliore oppure il lime green ma l'hanno fatto solo nel 2011 ,quest'anno ci hanno messo il candy lime green .il candy lime green e ' la seconda volta che lo mettono mi pare .


BUONA KAWASAKI A TUTTI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       UN CERTO CARLO TALAMO DICEVA : NON C'E' NIENTE DI PIU' VELOCE IN AUTOSTRADA  DI  UNA KAWASAKI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianca charly

#5
Piccolo O.T.   ;D
Grande Carlo Talamo mi pare che ci fu il suo zampino nelle Buell o sbaglio? O nella Speed treeple? Ho un Po di confusione...  :D
Mi ricordo molti anni fa davanti al suo negozio di Milano aveva in vetrina una Cobra io e un mio amico eravamo fuori ad ammirarla lui vedendoci ci invito dentro per vederla meglio.. :)
gianca charly

paulogas

Un motociclista come noi . un malato di  motori  come noi  .