Menu principale

Serbatoio provvisorio per manutenzione rapida

Aperto da Salvia, Ottobre 10, 2011, 10:03:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

Ciao ragazzi, in questo periodo ho trafficato un pò con la carburazione e, oltre alle difficoltà dovute alla mia ignoranza in materia, tutto è stato reso più difficile dai lunghissimi tempi di smontaggio e rimontaggio...praticamente per spostare di una tacca lo spillo bisogna perdere 20 minuti a smontare mezza moto...quindi mi sono chiesto:

Posso adattare qualcosa come serbatoio provvisorio? Qualcosa tipo una confezione dell'olio o una bottiglia, o magari il serbatoio di un vecchio motorino trovato dal rottamaio...insomma qualcosa da non dover smontare e rimontare tutte le volte...tanto anche se non posso mettere la sella e devo stare 5 minuti senza non muoio mica...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

RAZZO

Certo che puoi .... magari usando una bottiglia di plastica tagliata a metà.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Um....se la taglio a metà poi quando la provo mi lavo...magari faccio giusto un buchino sopra per far entrare l'aria...il problema è che per tenerla ferma devo legarla al serbatoio e si accartoccia, servirebbe qualcosa di più rigido ma non mi viene in mente niente
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

RAZZO

Non avevo capito che volevi anche provare il mezzo .... allora bottiglia intera con foro superiore .....  8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Lasciare il serbatoio originale senza fissarlo con le viti no?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

vaso espansione da scooter con tappo modificato

Salvia

Citazione di: gianpivr il Ottobre 10, 2011, 11:20:13 AM
Lasciare il serbatoio originale senza fissarlo con le viti no?

...in effetti non hai mica tutti i torti...mi sa che è la cosa più semplice ma che funziona di sucuro    :P

Gianni65

Al limite compra un metro di tubo benzina e appendi il serbatoio a mo' di flebo! ;D
Dopotutto la moto è malatina e tu la stai curando  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Io di solito se devo fare cose del genere uso questo sistema, fa tanto Dottor House!
;D ;D ;D ;D

Salvia

Ahahahaha bè, anche questo è vero    :D

Domani provo   ;)

gbking

Per i lavoretti in garage uso una cosa del genere...

...Per le prove su strada, metto sempre il serbatoio completo
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

maronna santa ma...stu G.B. e' terribile veramente!!!!

squaglia o' sang rint e' vvvene!!!!!!!!!

voglio venire a mangiare a casa Tua!!!!!!!!

Cako

Cerca un serbatoio acerbis da manubrio...lo usano amici con il trial.
Se sei incerto...tieni aperto...

Gianni65

Citazione di: gbking il Ottobre 10, 2011, 22:24:44 PM
Per i lavoretti in garage uso una cosa del genere...

...Per le prove su strada, metto sempre il serbatoio completo

E si che io avevo definito sto serbatoio volante  a mò di FLEBO! ;D ;D
Ma addirittura usare un CLISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

dovete ricordare che è il dottor King!!!! :D :D :D
ciaoo ;)