Menu principale

velocità max

Aperto da maxxr, Luglio 09, 2003, 19:37:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxxr

Qual'è è la velocità massima che siete riusciti a prenere con la vostra xr? specificate il modello e il rapporto pigone corona..se no non vale..... :P :P :P :P :P [scooter]

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]  quella della mio XR 650,dopo le varie modifiche,vedi galleria 21,fu di ca.180 km/h con rapporti standard sm

                                       GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Stefano80

XR650 mod2003 .. originale..
corona 45 - pignone 14

163,7 Km/h (misurati con Sigma BC1200)

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tigerstar

90 km/h non so con quale dannata catena e pignone...
Tra l'altro lo scarico dicono sia concepito per lo scatto...

[glow=red, 2, 300 ]Tigerstar[/glow]
...Odio i maxiscooter...

4br

Che il conta Km. dell'xr (sopratutto sull'sm) vada via per le sue , è una dato di fatto !
Ciò che mi stupisce è che la mia xr è dello stesso anno, con gli stessi rapporti, con le stesse elaborazioni (escluso filtro che io monto k&n) di quella di GIANT , solo che la mia arriva
ai 170 !
Solo una volta in una discesa, con un r6 (anche nelle giapponesi il tachimetro è dubbio ) ho raggiunto i 175 Km.
Vi posso assicurare comunque, che al mondo esiste un xr
 che tocca i 210 Km.
Il propietario di questa lo chiamano Ghiaccio (dovete vedere come viaggia in pista) il motore lo ha fatto preparare da quell'austriaco che si menzionava in qualche forum tempo fà
Tutta la moto però ha solo le sembianze di un xr.
-INTERNET
+CABERNET

TOP CAT

Una volta ho provato accanto un pegaso cube 2002......
solo che ho dovuto aspettarlo per i primi 500 mt.... a causa della ripresa .... [sgommo] [diavolo]
poi ... finalmente quando lui a inserito la quinta !!  dopo che la mia piccola stava quasi supplicandomi di decidermi cosa dovevo fare !!! siamo arrivati (secondo il suo tachimetro) alla velocita' di 147 Km ...... rapporti   14  -  50    .....mod. XR 600 R 89....!!!

mind-detonator

Citazione di: 4br il Luglio 10, 2003, 10:05:27 AMVi posso assicurare comunque, che al mondo esiste un xr
 che tocca i 210 Km.
Il propietario di questa lo chiamano Ghiaccio (dovete vedere come viaggia in pista) il motore lo ha fatto preparare da quell'austriaco che si menzionava in qualche forum tempo fà
Tutta la moto però ha solo le sembianze di un xr.

Penso proprio di averlo visto a San Marino, ha una tuta nera con scritta gialla ?

4br

Io l'ho conosciuto a padova, era lì con la moglie cane e 2 bimbe.....
Ho visto l'xr in lontananza ,così la curiosità mi ha spinto..
Diceva di avere rifatto il set-up delle sospensioni per ben 7 volte ! mi ci ha fatto sedere sopra, ma cosa vuoi a moto ferma !!!!
Era comunque bassissima; Come cassa di risonanza finale montava il Moto +
E mi ha elencato le varie storie di quel motore (e frizione), parlava del kit HRC; Il quale non lo soddisfava, così fece il grande passo.
Il team per cui correva gli aveva dato in consegna anche il CRF 450, che però non si trovava come con il suo XR.
Quel giorno vinse tutte le finali, arrivò dietro solo ad un K 520
(piccolino come tracciato) portava una tuta Grigia e bianca,
Il tipo è sui 35 / 36 anni capelli neri !
Non sò se può essere lui, solo che la moto non passa inoservata.
-INTERNET
+CABERNET

metareal

270!!
Sulla mulattiera della morte con una mano sola e senza ruota anteriore!!!  [stop]

...seriamente:
XR 400, rapporti originali (non so esattamente quali sono)
140 km/h

Ciaus  8)
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Canaia

Con la mia XR 600 SM del '91 sono arrivato a fiamma a raggiungere i 157 KM/H.
Rapporti se non sbaglio 14 / 46.
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Golia

Arrivo solo a 120 con rapporto 14/43... ma non ho mai verificato se il BC1200 che ho installato funzioni correttamente...

Perchè le vostre vanno di +!?
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

GONZILLO

Mah la mia piu di 160 km/h non fa, con scarico aperto rapporto 15/45 (misurata con SIGMA), ma siceramente non mi interessa molto.....
Sul dritto dopo un po'di Km, psicologicamente vado in crisi...  :-\
Astinenza da curve  [bat]

..::GONZILLO::..
"Bitte ein bit!!!"

Golia

Giusto, GONZ! Quando spalanchi all'uscita dei tornantini...  mmmmmhhhh!!    chissenefrega della vel max!  ;D
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

GIANT SQUID

Citazione di: 4br il Luglio 10, 2003, 10:05:27 AMChe il conta Km. dell'xr (sopratutto sull'sm) vada via per le sue , è una dato di fatto !
Ciò che mi stupisce è che la mia xr è dello stesso anno, con gli stessi rapporti, con le stesse elaborazioni (escluso filtro che io monto k&n) di quella di GIANT , solo che la mia arriva
ai 170 !


 [re] [pazzoide].a prescindere che al mondo nn esistono solo i tachimetri SIGMA ed original........
Caro 4br,due moto uguali nn esistono e,tantomeno,due stessi modi di fare le cose...
Proprio per merito di persone come te,all'epoca della trasformazione,omessi volontariamente alcune " cosette "
( i calamari giganti sono come gli elefanti.......nn dimenticano )
Per cui,nn potendo piu' dimostrare fisicamente,i risultati ottenuti,fai te......per me fa lo stesso !

                                    GIANT............
 
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Jointer

Citazione[re] [pazzoide].
Proprio per merito di persone come te,all'epoca della trasformazione,omessi volontariamente alcune " cosette "
( i calamari giganti sono come gli elefanti.......nn dimenticano )
Per cui,nn potendo piu' dimostrare fisicamente,i risultati ottenuti,fai te......per me fa lo stesso !

                                    GIANT............
 

Allora invece di fare polemica ostracistica caro Mauro ora rivedi la tua politica per intero e ci dici COSA avevi omesso...!!!
Visto ke io sono stato un tuo fedelissimo seguace mi sembra di essere come pugnalato alle spalle da un tuo comportamento verso uno ke si ripercuote su tutta la categoria dei tuoi ammiratori e stimatori in materia di modifike anke se solo molto relative.!!!!
Indi per cui sei ora kiamato a rispondere delle tue azioni e l'unico modo per rimediare sarà dirci l'ingrediente X.
Tanto ormai ke hai + da perdere ???? Non hai mica ancora una normale xr come la nostra da preoccuparti ke vada + la tua delle altre, ora hai sotto ke kiappe un bel K e nn ci vedi neanke col binocolo  ;D ;D
Spero fatto capire cosa volevo dire ,..... e ki ha orekkio per intendere INTENDA!!!
Ciao ciao
Max