Menu principale

velocità max

Aperto da maxxr, Luglio 09, 2003, 19:37:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

La Ventola da mettere dove?Comunque io ho preso 160 Km/h rilevati con tachimetro Sigma;pignone 13 e corona 43.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Stefano80

..il 650 è privo di ventola sul radiatore (ma ci sono gli attacchi)..   ..intendevamo quella ventola..
Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

4br

Caro GIANT.....
Per quanto io mi sforzi, non riesco a ricordare alcuna mancanza di rispetto verso i tuoi confronti !
Mi sono preoccupato di andare visionare alcuni passati post riguardanti l'aspirazione dell'xr; E non ho visto nulla che possa fare tanta agressività verso i miei di confronti !
Sono comunque  a dirti che il tempo viene a me meno per partecipare a varie discussioni del forum, e di conseguenza posso assicurarti che in futuro non darò alito a altre divergenze !
Infatti alla fine degli eventi, posso solo dire che l'xr per mè è un ottima valvola di sfogo in più occasioni; E queste increscenti situazioni non dovrebbero nemmeno essere immaginate da tanto piacere che può regalare questo stile di vita..............
saluto te e tutti gli xristi di questo forum, e se questa risposta ti è sembrata un pò drastica, pensa solo che ho i miei buoni motivi.
Auguro un futuro roseo e di sane emozioni a bordo delle
vostre amate...
Un distinto saluto 4br
-INTERNET
+CABERNET

RAZZO

Sabato scorso ho registrato sul mio contachilometri digitale "VDO" la velocità di 149.56 Km/h ... con la mia XR 650 SM 2003 in versione completamente originale ... solo con il fondello aperto.
Non un gran chè ... tra l'altro era la prima volta che insistevo così a lungo sull'acceleratore in quinta marcia ... ma fondamentalmente non me ne frega proprio niente !!!
La carburazione è da rivedere un pò ... ma la ripresa ... a mio parere ... è da BRIVIDO !!!
Bye.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].....qualcosa nn quadra,anche per una carburazione nn a punto !
Che affidabilita' ha lo strumento ?

GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

Oserei dire buona ... montato scrupolosamente e settato a dovere ... confrontato con il contaKm di un'Honda Varadero ... sembrerebbe tutto ok !?!?!?!?!?!?!?!
Dici di no ???
Help !!!!!!!!!!!

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GONZILLO

Un po scarsina come velocità, considerando la mia che con scarico aperto e trasmissione finale con circa 14.000 km (ancora cambiato nulla), va piu forte.... ???  ???

GONZILLO.
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

io ho la stassa moto, XR650SM mod 2003, con il solo fondello aperto..
tachimetro sigma segna come punta massima 164.7
Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

bottomturn

ciao ieri sera appena presa dopo il tagliando dei 1000 KM

165Km/h misurati con il trip della moto...non so quanto sia affidabile..La moto e' HM 450 SM
ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio....Impenna...

GIANT SQUID

[re] [pazzoide] [megafono]..attento alle puntate sui rettilinei col CRF......va trattata con riguardo !

GIANT...........
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

bottomturn

Ok!! era solo per provarla , non l'ho presa per correre....grazie sempre per i consigli.

cioa
ogni tanto fai riposare la pompa dell'olio....Impenna...

RAZZO

Allora cosa devo fare ???
Mi devo preoccupare ???
Quanto può influire la non corretta carburazione sulla velocità di punta ???
Help me ... please !!!

Honda-razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]........se parliamo di Vmax.,parliamo di carburazione vincolata dal solo getto di massima e,limitatamente,alla fase di raggiungimento della stessa,anche dalla posizione dello spillo conico.
Verifica alcune cosette,tipo.......:
Misura getto max
Posizione spillo
Condizioni filtro aria ed air box
Esistenza,rarissima,sul mercato ITA,di una membrana di strozzatura fra carb e manicotto di asp.....

GIANT.........
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

RAZZO

Grazie Giant,
trascrivo immediatamente ... e poi verifico ...
Ciao.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

asterix3

xr 1990 sm ,una volta contro vento verificato su contachilometri originale di un hosquarna 570 sm ho preso 175 e ancora ce ne era però avevo pignone 15 e corona 39 filtro k e N   e supertrap bucata (dalla ruggine) frizione carbon kevlar e altre piccole migliorie varie , e ora dopo 600 km ho anche gli ingranaggi della quinta sfondati
ciao  :)