Menu principale

cerchi bianchi

Aperto da Tomminoo, Ottobre 10, 2011, 23:21:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ciao ragazzi cercando tra le varie ditte che anodizzano i cerchi purtroppo non ho trovato nessuno che anodizzi col colore bianco...
anzi da quello che mi hanno detto non è proprio possibile farlo :(
eppure i cerchi con le lame bianche e magari i raggi neri sarebbero una super figata!!! da tenere sempre puliti ma fichissimi!!!

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 10, 2009, 19:56:43 PM








http://www.jtr.com.au/wheel_building_services/index.htm

voi che ne pensate??
ciaoo ;)

Webbo

non esiste, devi farli verniciare a polvere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

esatto Web ma come disse Stefano80 in una vecchia discussione "i raggi si muovono e questo movimento rovinerebbe la vernice nella loro sede dei buchi dei nippli sul cerchio"!
e anche montando la gomma si rovinerebbe la vernice , secialmente utilizzando il montagomme manuale con le leve :(
oppure questa verniciatura a polvere è talmente resistente che non si avrebbero problemi?
ciaoo ;)

Webbo

la mia XR ha i cerchi neri verniciati della Sanremo, e non ci uso di sicuro le leve, le gomme le cambia il gommista.
l'husqvarna ha cerchi neri verniciati e non anodizzati, li ho sull'XR della Luisa
anche i cerchi anodizzati si graffiano con le leve tanto quanto i verniciati
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...io li avevo fatti fare sull'Husky...
...le gomme pure io le cambiavo dal gommista ma cmq e' normale che un cerchi si rovini (sassi, botte e cose varie...) quindi... falli fare e magari tra un paio di stagioni vedi come sono ridotti...

...e' verissimo che i nippli si muovono ma non penso che scrostino il colore cosi da rendere tutto una porcheria...
...falli fare...  ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Diventerai un affezzionato fruitore di Chanteclair.  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

#6
Citazione di: Tomminoo il Ottobre 28, 2011, 19:21:15 PM
cerchi bianchi verniciati a polvere...  :-* :-* :-*





che spettacolo!!!

fatti After , fatti !!!!
sono ancora indeciso per i raggi , se farli neri o tenerli lucidi... che dite?
ciaoo ;)

paulogas

se sono belli lucidi tienili cosi' altrimenti neri !!!!!!!!!!!!!!!  bell'idea  hai avuto  !!!!!!!!!!!!!!!
quell'xr che hai postato dove l'hai trovata ?????????


ciao romanaccio !!!!!!!!!!!!!!!!

lelef

#8
li ho avuti su delle stradali che ho tenuto ben poco exup del 90 e gsxr750 del 92 una bella rottura da pulire ma appaganti alla vista

per i nippli non vedo problemi, praticamente tutte le moto molto vecchie ,anni 30 o giù di lì, avevano le ruote a raggi interamente verniciate e duravano , figuriamoci con le tecniche di oggi

gerry.dp

#9
Ragazzi scusate l''OT,ma che parafango è (quello ant.) su quella moto?    :-*
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

Xfun, lo monto anche io sul mio 650 SM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus