Menu principale

Cerchi Motard 3.50" & 5.00"

Aperto da MarcelloGiuseppe, Ottobre 11, 2011, 17:08:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcelloGiuseppe

Bhè, allora credo che montare una doppio pistone sul posteriore, sia una bella soddisfazione...no??
giusto Web..??  ;) ;)

RAZZO

Serve a poco .... troppa potenza frenante diventa poi difficile da modulare.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcelloGiuseppe

Capisco.... ??? ??? ???

Cmq sapete dirmi se la XR650 al posteriore porta il disco da 240 mm... in modo che, se non dovessi trovarmi bene con la pinza piu grossa...mi metto in cerca di una della XR  650 ed evito di tagliare il disco..

PS sapete se poi monta la piastra della 650 su un 600 del 91

Grazie.

MarcelloGiuseppe

Ragazzi.... Olèèè  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  sono appena arrivate le boccole...in acciaio....

La cosa inizia a prendere forma.... giusto Gerry  ;) ;) ;)

gerry.dp

E bravo Marcello,vedo che non hai perso tempo!   8)
Cmq io ti dico la mia,con impianto originale con tubo in treccia e disco tagliato (secondo me molto bello esteticamente) mi trovo benissimo.
Io peso meno di 70 kg e troppa potenza dietro sarebbe sprecata e pericolosa  :-\ ,mettendo in conto che guido anche molto caricato sul davanti.  ::)
Tommi,scusa ma ho dimenticato,tu come risolvesti?   :-[

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

io proverei a montare la pinza e staffa del crf o dell'XR 650r :-* :-*
e se invece si vuole mantenere la pinza originale XR 600 spulciando tra i cataloghi ci dovrebbe essere il disco posteriore da 220mm ma con attacco cr-crf... ma è da cercare bene bene!!!
anche io quando montavo i cerchi in lega bianchi avevo adattato la pinza posteriore dell' RG gamma a doppio pistoncino...
ma ora monto quella originale Xr 600 e devo dire che è tutto molto meglio sia alla vista che in frenata!
prova a cercare il disco da 220mm ma con attacco CRF-CR... così mantieni il freno originale!

Citazione di: MarcelloGiuseppe il Ottobre 13, 2011, 17:36:32 PM
Ragazzi.... Olèèè  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  sono appena arrivate le boccole...in acciaio....

come mai hai fatto le boccole in acciaio e non in alluminio?
ciaoo ;)

MarcelloGiuseppe

Grazie Tommino, è una soluzione che prenderò seriamente in considerazione....

Approposito ragazzi che ne pensate di forcelle a stelo rovesciato da 48 MM ???

MarcelloGiuseppe

Ragazzi rieccomi, buongiorno...

Dopo un po mi sono rifatto vivo con altre foto, dei miei nuovi acquisti...

Direi proprio che la bestiolina stà prendendo forma... ;D ;D ;D

Novità:

1) Marmitta non omologata FMF Racing (quando giro di sera tardi...secondo me ne sveglio di gente... :D )

2) Forcelle 45 mm Keyaba stelo rovesciato, prima avevo preso le 48 mm... poi le ho dovuto vendere!!! ed ho preso le 45 mm, perchè di gente che fanno i pacchi su internet se ne trovano in quantità industriali........

3) Pompa radiale Brembo da 16.... la leva era un po rotta ma l'ho sistemata a mestiere....limandola e lucidandola....

4) Raccordo attacco radiale/assiale. (Quello in verità l'ho fatto io...taglia, salda, lima...etc etc)

Ecco a voi le foto, ora ditemi cosa ne pensate...
Non per essere di parte ma le fondamenta per un buon motard ci sono.... ;)

Mura

Benebene........  ;D non sei messo affatto male, si direbbe... 8)

gerry.dp

Che cosa gli hanno combinato a quello scarico?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

MarcelloGiuseppe

Ciao Gerry... non hanno combinato nulla, è tutto originale... dovresti sentire il rombo...hihihih :limort:

gerry.dp

MarcelloGiuseppe

Salve ragazzi e di un bel manubrio da 28mm cosa ne pensate???  ;D ;D

E' in viaggio con la serie complete di guarnizioni motore....

spero tanto che in settiana arrivino.... :)

fly#07

Citazione di: MarcelloGiuseppe il Ottobre 13, 2011, 17:36:32 PM

La cosa inizia a prendere forma.... giusto Gerry  ;) ;) ;)

Mi sembra di riconoscerle... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gerry.dp

Si si,infatti se non ricordo male le ho rubate proprio dal tuo topic!   ;D