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XR 650 con Akra completo, non parte quando è calda.

Aperto da xr650bis, Ottobre 12, 2011, 18:21:14 PM

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Phyl


xr650bis

#16
Non mi sembra una buona soluzione visto che non ho problemi in andatura normale...il minimo è buono adesso, se lo alzo sballerei un pó qualcosa ke per ora non dà problemi! Parlo sempre da profano eh...potrebbe anche darsi che tu abbia ragione, Peró questa è la mia idea!! Tu che ne pensi?

uolter72

#17
io penso che ora tu debba far tesoro di ogni buon consiglio e impressione che ti sono stati dati, evitare di fare altre domande perche' senno' m'briachi te e noi sempre delle stesse cose, azzecchi le punte dei neuroni e fondi totalmente.

detto questo appena hai tempo fai un passo alla volta.

comincia ad abbassare lo spillo e vedi, poi passi alla vite aria, poi passi al getto del minimo, poi provi con i fori.

senno' prendi quel cesso di kehin e cambialo.

il Sig. Gaspari cedeva ad ottimo prezzo un meraviglioso carburatore americano dalla resa assimilaile all'FCR.

io penso che...a sto' punto con tutte le modifiche cha hai fatto il carburatore originale e' solo un danno.

stai sereno ora pero'......

se vuoi qualche altro problema te ne mando uno io da risolvere, ma...altro che carburatore!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Phyl

#18
Io ti dico che ci sono già passato con un carb diverso però e ho risolto come ti dicevo.
Tu prova a seguire i consigli degli altri, se smagrendo anche solo con la vite pilota ottieni miglioramenti probabilmente hanno ragione loro, sennò.....

P.S.: l'alzata del minimo può essere anche una cosa limitata alla sola partenza, io cmq cerco sempre di tenerlo bello allegro soprattutto per la partenza, che se ilminimo è un po' moscio fa molta più fatica.

xr650bis

#19
Capito!! Tengo presente anche questo consiglio quando la porto dal dottore!!! ;-)

Tomminoo

Citazione di: Phyl il Ottobre 12, 2011, 23:34:16 PM


P.S.: l'alzata del minimo può essere anche una cosa limitata alla sola partenza, io cmq cerco sempre di tenerlo bello allegro soprattutto per la partenza, che se ilminimo è un po' moscio fa molta più fatica.

però se un motore sta settato bene questa cosa è inutile...
??? ??? ???

xr650bis

#21
Citazione di: uolter72 il Ottobre 12, 2011, 23:26:12 PM
comincia ad abbassare lo spillo e vedi, poi passi alla vite aria, poi passi al getto del minimo, poi provi con i fori.
senno' prendi quel cesso di kehin e cambialo.
io penso che...a sto' punto con tutte le modifiche cha hai fatto il carburatore originale e' solo un danno.
Ho un fcr 41 mx ma da montare di sana pianta e da adattare all'xr 650...se ho problemi di carburazione con un carburatore originale xr figuriamoci se mi vado ad incasinare con l'fcr!!! capisco che la resa poi sarebbe ottimissima, ma vacci ad arrivare al punto in cui quel carburatore è settato per benino!!!

Bracco

#22
Se parti con le indicazioni riportate nel database carburazioni ( http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18343.msg134434#msg134434 )  non dovresti avere grossi problemi.  ;)

Salut

xr650bis

#23
Già avevo seguito tutto....unica mancanza da parte mia aver messo il 68 anzicchè il 68s al minimo. Ma perchè il rivenditore non lo aveva!!Grazie comunque per la dritta ;)