Menu principale

Problema carburatore dominator

Aperto da Hillskiller, Ottobre 14, 2011, 20:31:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

Ciao, oggi ho provato l'xr 600 che ho comprato ieri, (che monta il carbu del dominator) e potendoci tirare (l'avevo provata in un piazzaletto in quanto senza assicurazione) ho notato che murava subito... quasi sembrava il limitarore... se non che... smonto il carburatore dominator, metto quello originale del mio altro xr 600 e la moto va alla perfezione... quale puo essere il motivo? io mi sono quasi convinto che sia un problema della ghigliottina, legato alla membrana...
cosa ne pensate?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Hillskiller

La membrana mi pare ok, adesso ho fatto qualche prova dopo aver smontato tutto e ripulito ed è salita su di giri, pero solo se insisto col gas, come getto massimo ho un 160 ed il minimo non riesco a leggere nessun numero sulla vite... ho provato con il carburatore originale e con quello la moto va bene, però vorrei mantenere quello del dominator perchè lo trovo una soluzione migliore sotto vari punti di vista...

Hillskiller

Ho messo una rondella da 0,5 mm sotto lo spillo e regolato a 2 giri e 1\8 la vite pilota... il problema persiste... cosa posso provare?

michele1825

ciao controlla il tubicino del depressore puo essere crepato o bucato  basta un buchino quanto uno spillo e non ti fa aprire la ghigliottina ti consiglio di sostituirlo. :-[
SE HAI DUBBI.... ACCELERAAAA!

Hillskiller

ho provato a cambiarlo e non succede nulla, sempre uguale! ho pure soffiato tutti gli ugelli con l'aria! :-X :-X :-X

michele1825

 a me e successo pure ma il problema era il tubicino prova a guardare la molla che ce posta sopra la ghigliottina  o la ghigliottina stessa se sale liberamente o ce qualche impedimento.
una domanda sono nuovo nel forum mi puoi dire come si fa a mettere l' immagine sul profilo?
grazie
SE HAI DUBBI.... ACCELERAAAA!

Hillskiller

Vedo che ci sei riuscito da solo ;)

proverò a controllare di nuovo il tubicino e la membrana, per l'ennesima volta :(