Menu principale

Bauscia Meeting Multimarca

Aperto da JoeChesterfield, Ottobre 15, 2011, 22:14:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeChesterfield

Adesso che ho 3 moto mi divido sui 3 fronti Tenerè , XR e XL. I ritrovi piu' informali , goliardici e dell'ultim'ora sono quelli tra XListi. ci credo....siamo principalmente in 3 , tutti piu' o meno in zona Milano Sud e ci coordiniamo velocemente.
utilizzero' questa discussione per darvi le coordinate dei nostri appuntamenti in modo che possiate partecipare anche voi. i ritrovi sono molto informali nel senso che si va semplicemente al pub a bere una birra. potete partecipare in moto di qualsiasi marca , tipo e anno. ma anche in macchina o in bici. si fa per la compagnia.

riporto qui l'invito goliardico per questa settimana :

CitazioneIl nuovo Bauscia Meeting è indetto Giovedì 20 Ottobre

Il Leitmotiv della serata sarà "Assalto in XL" (al bar, ovvio) come da spunto di Joe Chesterfield.

Raduno in piazza di Porta Ticinese h 20:30 sotto le insegne del mercato comunale e poi si decide dove andare (h21:00 circa), eventuali ritardatari mi mandino il cello via MP, se si dovesse decidere la meta prima del 20, aggiornerò il topic.

Ordine del giorno (sera)

- Capolavori del cinema e la moto vincitrice del premio Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e della comparativa di motosprint maggio 1985, ovvero "The Wrait - Il replicante" (1986) con l'indimenticato trailer http://www.youtube.com/watch?v=Tlt05VbspAQ, dibattito moderato dall'esimio Joe Chesterfield

- Il gabinetto che vorrei, non inteso come ceramica sanitaria; OVVIAMENTE a cura del Dr. Djembe

- Ovviamente "La Gnocca", ovvero: "Non è che avete una cugina maiala da presentare o alla meno peggio una sorella carina?"

Come sempre si accettano suggerimenti su dove dirigerci, e gradito presenziare in moto e magari in XL (vedi mai che si riesca a metterne insieme più di 3  ) ma siamo magnanimi e raccattiamo tutti.

Il Bauscia Meeting nasce in ambito XL (e questa settimana presenzieremo con XL 350 R - XL 600 R - XL 600 LM) ma in realtà è un incontro di appassionati di ogni genere : l'ultima volta io ero in Tenerè 125 , l'altro in NTV 650 Revere , l'altro ancora in BMW R45 .....

P.S. Il termine Gabinetto* è usato per indicare una moto ed ha un'accezione positiva       ;D
La presenza di qualche cugino Xrista ci farebbe molto piacere.