Menu principale

Nuova KTM 350 Freeride

Aperto da Cubanonano, Ottobre 18, 2011, 14:55:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cubanonano

T.S.N.C.

RAZZO

Mi sembra ne carne e ne pesce ....  ???

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Perdindirindina,
sembra avere un telaio di nuova concezione....... :o :o

lelef

ktm ha osato molto sopratutto come stile ma anche tecnica è ci ha azzeccato
stiamo a vedere

Barte

Meno male che c'è KTM a proporre ogni tanto qualcosa di nuovo!

Sarebbe una simil-Scorpa?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cubanonano

Pare di si...
Secondo me avrà un buon successo: dai dati sembra maneggevole e veramente leggera (= + facile tutti); più bassa di una enduro classica; il motore, vista la cavalleria, potrebbe avere una manutenzione più umana; è più silenziosa (doppio scarico) e poi sicuramente scava meno i sentieri con quei pneumatici...
T.S.N.C.

RAZZO

Io mi domando ..... dove si va con un ferro del genere se, trial non puoi farlo e nemmeno enduro di quello tosto ??  :(

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

è la stessa filosofia della Scorpa T-Ride e della nuova Ossa 280
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Allora avrà un successone ??  ???

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Citazione di: RAZZO il Ottobre 19, 2011, 09:39:46 AM
dove si va con un ferro del genere se, trial non puoi farlo e nemmeno enduro di quello tosto ??  :(

Fai del motoalpinismo... dove magari hai anche km di asfalto o qualche sterrato da percorrere.
T.S.N.C.

RAZZO

Mi sembra un settore molto di nicchia.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Era un esempio... sicuramente è nata per quello. Io con l'XR enduro serio (non estremo) non ce lo faccio perchè non me lo posso permettere ma con una moto del genere potrei anche provarci. Secondo me potrebbe anche attirare chi è meno bravo (vedi il sottoscritto) a portare una moto da enduro ma che non vuole rinunciare a farlo.
T.S.N.C.

scot

secondo me assomiglia come concetto alla berghem..telaio cre 50 motore trial sviluppata dai veri enduristi da mula bergamasca.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo RFVC

Fa parte di quella famiglia di moto a metà tra trial e enduro, tipo Beta Alp, Scorpa T-Ride, GG Pampera, Berghem... e chi più ne ha più ne metta.

Moto "intelligenti" che avrebbero tutte le carte in regola, ma che poi nella realtà vendono pochissimi pezzi.

dirtbag

secondo me è molto divertente e magari scorpa e ossa caleranno i prezzi...
Home is wherever you can ride!