Menu principale

Svizzera paese della libertà

Aperto da SUBA, Ottobre 18, 2011, 23:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

#30
Un Ak47 in Italia , viene privato della raffica , limitato nella capacità del caricatore poi è considerato arma da caccia .
Anche se da caccia non verrà mai usato , non è preciso , oltre i 50 mt  fai fatica a colpire i bersagni .
Lo puoi tenere da collezione perchè fà parte della storia , è stato copiato dallo Sturmgewehr 44 tedesco un fucile mitragliatore che armava alcuni reparti di elite tedeschi . I Russi ci hanno messo 10 anni a renderlo perfettamente funzionante pur potendo copiare un  esemplare già perfettamente a punto a causa delle tecnologie impiegate nella produzione che erano molto diverse .
http://www.youtube.com/watch?v=2jrlCPq5stE

 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Felino68

Esiste anche il porto di fucile per difesa personale. In teoria potresti andare in giro col fucile sulla spalla. Come fanno in Colombia.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

SUBA

Porto di fucile per difesa personale non lo conosco , io ne ho uno per difesa personale con porto di armi corte e ne ho un altro per uso sportivo che è abbastanza facile da avere ( basta essere mentalmente normale ed incensurato ) .
Attenzione perchè nel caso di porto per difesa personale le armi non devono essere in vista ed il fucile porterlo in modo occuilto è molto difficile .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Felino68 il Ottobre 20, 2011, 16:13:25 PM
Esiste anche il porto di fucile per difesa personale. In teoria potresti andare in giro col fucile sulla spalla. Come fanno in Colombia.

non l'ho mai sentito...

poi pensare di usare come difesa personale un fucile è bella... la voglio vedere...  :D :D :D

Si stando sul tetto della villa....  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

Fucile dentro una custodia da chitarra e via di cuffie nelle orecchie con

http://www.youtube.com/watch?v=sKhN0gh0kjY&feature=related
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Felino68

Esiste, esiste. E' una categoria recente ma esiste. Mi vengono in mente le guardie giurate che fanno la scorta ai furgoni che portano e prelevano i contanti dalle banche. Una volta mi e' capitato di vederne una con uno shot gun ( fucile a pompa ) in mano, in mezzo alla strada nei pressi del furgone porta valori. Si vede che l' hanno pensato per queste categorie.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Felino68

Citazione : se un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l' uomo con la pistola e' un uomo morto.
Clint eastwood, in un suo film ! Ah ah ah.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Sbirro - Beco 155

Puo' essere allora...!!! Fucile a pompa... spettacolo... :-*


Hahaha... ma il fucile deve essere già puntato è Clint...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Felino68

Ovvio, oppure a grande distanza, perché le pistole normali già a 50 metri fanno fatica a beccare.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

Citazione di: Felino68 il Ottobre 22, 2011, 10:57:35 AM
Citazione : se un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l' uomo con la pistola e' un uomo morto.
Clint eastwood, in un suo film ! Ah ah ah.

ti devo correggere, questo non lo dice Joe (Clint Eastwood) ma lo dice Ramon e viene smentito clamorosamente alla fine del film ;)

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Felino68

Mi e' capitato di tirare a dei "parassiti" con l' arma corta e tutto si risolveva con il fumetto di terra in mezzo alle zampe con nessun risultato. Con l' arma lunga un tiro una preda.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TokyoSan

non so tu cosa intenda per "parassiti" ... ma la cosa mi preoccupa alquanto...  :-[

Felino68

   Trattasi di animali nocivi, molesti ed a volte anche pericolosi, non protetti, e veicolo di contagio per altri animali domestici. Nun te preoccupa'.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.