Menu principale

Borbotta a filo gas - XR 400R

Aperto da Zazzy61, Ottobre 20, 2011, 10:34:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Zazzy61

Salve, da ieri la moto ha iniziato a dare dei problemi poco dopo il minimo: quando la moto è in folle al minimo (senza aria tirata) appena do un pochino di gas comincia a singhiozzare (mi si è anche spenta ad un semaforo). Questo scherzo lo fa anche quando sono in movimento in prima a filo gas (borbotticchia e ogni tanto sento che fa come se perdesse uno scoppio). Poiché sono sprovvisto dello svita candele mi devo "rivolgere" solo sul carburatore. La moto monta i getti originali con terminale Leovince (lo so, il massimo a questo punto è magro ma non penso influisca sull'apertura a filo gas). La vite è a 2 giri e 1/4 dal tutto chiuso, e lo spillo non l'ho potuto controllare per mancanza di tempo. Secondo voi è un problema di vite, di spillo o di candela? Il getto del minimo non penso sia il colpevole perché da agosto a ora la moto non ha mai dato problemi di questo tipo. Grazie in anticipo

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-

Zazzy61

Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-