Menu principale

Tunisia.......ci riproviamo a Capodanno 2011-2012

Aperto da mario, Ottobre 20, 2011, 22:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Tranquilli....che quando tornate sarà peggio, la voglia di deserto non ve la staccherete più di dosso  8) 8)
......nati non foste a viver come bruti.....

enrico70

http://img535.imageshack.us/img535/2898/libia04.jpg
libia 2004, riusciro mai a guarire ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !  :-*!

Bostro

A gennaio il deserto si è preso una mia caviglia! Questo giro pare voglia prendersi la mia morosa che non è tanto contenta della mia scelta...... ma non riesco a dirgli di no! Continuo a guardare i barattolini di sabbia che ho in casa e allora... SAHARA SIA!
Ci vediamo in terra araba ragazzacci!

mario

Allora, palpitate ? Tra due settimane a questo ora dovremmo essere già in navigazione verso l'Africa

Ci saranno 11 moto e 1/2, poi vi spiego questo 1/2  :)

Felino68

Significa che siamo imput***ati per i carrelli ? Quanto fa in km da Hammamat a Douz ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

nessun imputtanamento, siamo 3 carrelli ed un furgone..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Il 1/2 è una moto su pickup che mette/non mette le ruote sulla sabbia a seconda dei desideri del piloto.
tanto sta su un pickup italiano

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

mario

Io me lo auguro pesantemente.
34 partecipanti
10 4x4 italici
12 moto
1 quad
3 mezzi tunisini 4x4 di assistenza
Arriveremo al limite sud della zoma permessa del deserto tunisino, più a sud è off limits

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

Ghi ezzere Bir Aouine ? Grozzo negro di sud gol guale avere angora gondo in zospeso ?  :-X         :D
"Hic sunt leones"

Webbo

zi, e gi ho detto ghe guesd'anno gli pordavo un bell'amigheddo nuovo nuovo con il quale diverdirsi..

Felino68

"Hic sunt leones"

mario

enrico70

Ormai manca poco e non vedo l'ora di partire! :-*
non mi passa piu ! ! ! !  ! !  ! :hmmm:
devo ancora metter mano sulla moto, speriamo di farlo domenica!