Menu principale

Per gli amanti della Fiat 500 e della Ferrari.

Aperto da Sbirro - Beco 155, Ottobre 21, 2011, 15:32:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

L'ho sentita in moto e ha un sound completamente diverso rispetto alla abarth, molto auto da rally anni 80 8)
In più ha delle pinze freno pazzesche 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RobertCross

Citazione di: fede954 il Ottobre 22, 2011, 16:04:51 PM
L'ho sentita in moto e ha un sound completamente diverso rispetto alla abarth, molto auto da rally anni 80 8)
In più ha delle pinze freno pazzesche 8)

Le pinze sono le brembo a 4 pistoni radiali del kit esseesse e il suono e' dovuto allo scarico che cmq [ installabile come optional anche sulle abarth semplici...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

mauro981

Io ci ho fatto un giro questa estate, è di un collezionistache ha già un paio di ferrari in garage (bravo Barte, c'hai preso!), neanche io me la comprerei mai ma devo ammettere che quando si dava gas ti attaccava allo schienale mentre le ruote non attaccavano a terra, un bel mostriciattolo!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

JJ

Beh ognuno ha i propri gusti, per me bella è bella, ma devi essere uno che non da peso a 35mila euro....come dice Barte

gianpivr

Mah, a me non dispiace, l unica cosa che mi lascia perplesso è il cambio robotizzato...
Io ho una abarth con kit rss by gtech, la macchina è stata stravolta sia a livello di assetto che meccanico, dal differenziale, al cambio, turbina, iniettori, scarico, centralina, testata ecc. La mia fa 220 cv ed è tutta omologata, da guidare è un kart, una tenuta di strada impensabile e una bomba al posto del motore.
Ovviamente sono macchine per togliersi sfizi, non sono utili, e gli sfizi a volte sono immotivati, stupidi, ma comunque peronalmente appaganti. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

#21
Non lo sapevo... Complimentissimi!!  :)
saluTony ®

gianpivr

Cosa non sapevi, che avevo preso sta 500 o che non ero molto normale? :D Perchè per la seconda cosa credo sia ormai dato assodato anche per chi non mi conosce!!! :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

JJ

Mah sai forse, devono comunque giustificare il prezzo con qualche chicca (se di chicca vogliamo parlare con il cambio robotizzato) perchè non tutti apprezzerebbero altre finezze meno tangibili ma più da intenditore come le tue.
Complimenti comunque anche da parte mia .... per la 500 :P

gianpivr

Le "chicche" della tributo ferrari a mio avviso sono le varie scocche in carbonio e i sedii. Il cambio robotizzato lo vedo come un "limite" e una fonte di problemi costosi da risolvere.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Tra l'altro mi pare non sia per niente sportivo come funzionamento  :scratc:

Citazione di: RobertCross il Ottobre 22, 2011, 22:19:20 PM
Le pinze sono le brembo a 4 pistoni radiali del kit esseesse

Non sono quelle del kit ss, ma comunque anche quelle sono disponibili per la ss normale (kit 695)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: gianpivr il Ottobre 24, 2011, 11:45:33 AM
Cosa non sapevi, che avevo preso sta 500 o che non ero molto normale? :D Perchè per la seconda cosa credo sia ormai dato assodato anche per chi non mi conosce!!! :D :D :D
Gianpi, mi riferivo solo alla prima  ::)
Anche se non ti conosco di persona gira voce che non sei proprio normale :D

E comunque non nascondo che un Cinquino Abarth se potessi lo prenderei al volo! Almeno potrei usufruire dello sconto dipendenti :P
saluTony ®

gianpivr

Citazione di: Barte il Ottobre 24, 2011, 15:38:13 PM
Tra l'altro mi pare non sia per niente sportivo come funzionamento  :scratc:
Esatto, per "limite" intendevo proprio quello...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: dalmata il Ottobre 24, 2011, 16:09:37 PM
Anche se non ti conosco di persona gira voce che non sei proprio normale :D

Azz ...... sgammato !!  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Scusate ma stamattina sono un po' polemico e chiaramente, come alcuni di Voi sanno, sono di parte...

Mi volete invece dire che 39500 euro per una Toyota iQ "vestita a festa" sono pochi?!?!?!?!?

http://www.omniauto.it/magazine/14837/aston-martin-cygnet
saluTony ®