Menu principale

XR600 - Sempre piu avanti...

Aperto da Hillskiller, Ottobre 21, 2011, 18:56:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

finalmente col codino originale che non sballonzola piu


Hillskiller


Hillskiller

Oggi sono arrivate delle cose nuove, dico solo che i cerchi con le gomme li ho pagati 50 euro l'uno... ;) i pezzi erano di una husaberg fs 650












7evil

Cosa cambia dai vecchi cerchi? Hanno un canale maggiore?

paulogas

Belli quei cerchi  !!!!!!!!!!!!!!

mauro981

Cambia che sono da 17" no?
Anche tu ti sei lasciato tentare dallo stile bitumoso?  ;D
Complimenti per i prezzi, davvero vantaggiosi, ed anche per il codino, l'originale le dona tanto.
Il canale posteriore se è Husaberg hai capito come adattarlo?

E poi...   nella foto vedo dei cerchi a nido d'ape   ...per caso sono di una E30??   :-* :-* :-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

ocio che la larghezza del mozzo posteriore usaberg é maggiore di 148mm...
cmq belli e bella svolta! :)
ciaoo ;)

7evil

Citazione di: mauro981 il Agosto 06, 2012, 15:46:06 PM
Cambia che sono da 17" no?

Si ma vedendo pagine indietro lui già aveva i cerchi da motard...volevo capire come mai ha deciso di prenderne una nuova coppia  ;)

Citazione di: mauro981 il Agosto 06, 2012, 15:46:06 PM
E poi...   nella foto vedo dei cerchi a nido d'ape   ...per caso sono di una E30??   :-* :-* :-*

I Cerchi sono di una E30, ma vedendo la sua firma forse sono motati su una Honda civic Eg  8)

Hillskiller

si i cerchi erano di un 320 is, e ora sono sul mio eg6... ho la coppetta bmw perche quella con il marchio bbs l'ho persa... e volevano 50 euro solo per il centrino... :-\

ho preso sti cerchi perche erano un affare. a 50 euro l'uno non potevo lasciarli li! il cerchio che avevo prima era ktm, quindi praticamente uguale a questo... ancora devo studiare come farcelo stare ma credo che ce la farò... ;) il perno di sterzo e gia sotto studio...
e tra l'altro l'anteriore mi serviva per forza perche queste forche hanno il perno ruota da 26 ::)

Hillskiller


Hillskiller

Bisogna rivedere un pò il supporto della pinza posteriore ma ci sta... ::)


7evil


Hillskiller

Oggi non sapendo che fare, e visto che a comprarle non le trovo mi sono costruito le protezioni del telaio uguali a quelle della works connection e anche un paradisco...

questo è il risultato :)

il paradisco penso che lo modificherò perche così è troppo semplice... ;)








Lupin

Bravissimo, ottimo lavoro!

Solo un consiglio: il paradisco smussalo il più possibile, non si può mai sapere cosa capiti nella vita (una semplice scivolata e quella punta diventa una lama in grado di tagliare di netto una caviglia..mi vengono i brividi solo a pensarci...)
Raccorderei lo spigolo rendendolo una semicirconferenza (già il fatto che sia metallico non è comunque il massimo)

Ciao  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Hillskiller

grazie Lupin ;)

il paradisco è solo una prova, ne vorrei fare uno un pò piu 'agressivo' come quello di xr only, terrò a mente il tuo consiglio per quando farò il nuovo